Xunil32 (07-03-13)
Ma nexus manager non ha l'opzione per il solo sblocco? non vorrei mettere una recovery custom!
maciodobra (27-02-13)
Se non vuoi mettere la recovery custom fai cosi:sblocca il bootloader e metti la recovery custom e rooot da nxmanager per pc, poi scarica l'applicazione nxmanager per android e rimetti la 4.1.2 e flasha con il toolkit la recovery stock, poi scarica l'app otarootkeeper e fai backup del root poi rimetti la 4.2.2 ota poi vai su otarootleeper e fai restore root per non perderlo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
1jedi (27-02-13)
ciao a tutti raga, mi sapete dire qual è il miglior kernel per nexus 7? monto la carbonrom 1.4 del 25/02... grazie
Ciao ragazzi, un mio amico ha aggiornato il suo N7 alla 4.2.2. Ha acquistato il cavetto per far leggere le chiavette usb al tablet, ma non le legge, ho letto un po in giro che ci vogliono i permessi di root. Mi confermate che ci vogliono i permessi? E se si, come si fanno con la 4.2.2?? Grazie!![]()
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Salve, anche io ho lo stesso problema di tommmooo, ma a me serve l' USB anche in scrittura, sapresti dirmi come abilitarlo, sono disposto a fare il root.
Solo un altra cosa, per fare il root si perdono tutti i dati ed è impossibile ricevere i futuri OTA?
Grazie 1000 per l' aiuto
Per fare il root occorre sbloccare il bootloader
E' questa purtroppo la operazione che ti fa perdere tutti i dati
Se non farai niente altro (tipo instalalre rom , kernel e mod custom) potrai senzxa problema aggiornare via OTA
Qualora non ne fossi convinto potresti anche unrootare, aggiornare, e poiu rirootare senza alcuna perdita di darti stavolta
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao raga, sapete come abilitare la tablet UI sull'ultima versione di android?