CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 165 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1648
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Essenziale perché è ridotto al minimo indispensabile, all'osso insomma, non nel senso che non se ne può fare a meno..!:-) :-)

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    se sbagli a digitare il comando solitamente l'errore lo da solo il terminale.
    fastboot ha 2 fasi quando si fa il flash: il trasferimento e la scrittura.
    nel mio caso fallisce solo la scrittura, quindi è un errore da lato tablet.
    cmq alla fine ho fatto come hai detto tu (visto che ero già con i bootloader della 4.2.2): flashato il fw precedente e aspettato l'OTA.
    così son riucito anche ad aggiornare il bootloader.

    però che tedio sta storia..
    mi rode non riuscire a capire perchè non ha accettato il file scompattato come si deve.
    per fare una prova ho scaricato anche i bootloader della versione 3g (sempre dalla factory image), con il confronto dell'md5 risultano uguali.
    l'unica spiegazione logica che mi viene è che ci sia un errore dal lato google (che ne so, hanno sbagliato a impacchettare l'archivio), ma sinceramente mi pare improbabile, e poi non sarei l'unico a sto punto. mah.
    Ma hai provato anche con i comandi che ti ho dato io?

    A parte ciò, credimi, lo dico perché mine capitato e sono stato molto felice che avesse bloccato il flash in quelk caso.. In pratica invece di bootloader ho scritto radio o recovery, ora non ricordo preciso quale dei due, in pratica stavo flashando il bootloader nella partizione della radio o della recovery! Il risultato è stato che prima si è copiato il file (il trasferimento) e poi mi ha bloccato il flash con errore sign mismatch scritto in rosso..

  4. #993
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sottoporre una domanda a voi che sapete certamente di piu': io ho bisogno di attaccare il nexus 7 come una specie di memoria di massa e non come memoria multimediale o fotocamera. Questo perche' io uso un software di sincronizzazione che accetta percorsi tipo "lettera\abc\def" e con explorer il contenuto e' visualizzabile come una cartella speciale.
    E' possibile? Per farvi capire meglio vorrei sapere se si puo' fare come una normalissima chiavetta usb su cui windows assegna una lettera e il contenuto e' navigabile come sul disco fisso.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    ASUS NEXUS 7 TOOLKIT AUTO UPDATE V5.2.4 [01ST SEPT 2013] AVAILABLE!!

    Changelog:
    +Fixed Stock Android 4.3 [JWR66Y] image not flashing through Toolkit by replacing the faulty bootloader from JWR66Y with the working one from JWR66V and remaking the image file
    +Fixed busybox install [main menu option 7] now installs stericson busybox apk
    +Fixed 'Bypass model selection' option crashing Toolkit
    +Bug fixes to previous version

    [Auto Updates are only accessible if you have donated to the Toolkit project, received an activation code and unlocked the professional features. Auto Updates are a much faster and easier way of pushing small updates that would otherwise not be worth doing. I can push a single textual change or add support for a new build without having to go through the whole process of building a full version and uploading a large file. IF you are not able to or do not want to donate to unlock the Auto Update feature (and other professional features) then all the smaller updates are collated and a full build made when I have time or if there are enough updates to warrant it. This is the easiest way to make sure all the Toolkits are as up to date as possible. IF you have any views about this please email me at toolkit.support@skipsoft.net about them and do not post in the open thread]

    Donation links can be found at Donate to a Toolkit | SkipSoft.net for users who wish to update to the Professional version and enable Auto Updates.

    Once I have bought all current Toolkits up to date I will start building the public versions.
    Thread Link: [Google Nexus 7 TOOLKIT V5.0.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, Recovery, Flash + MORE - xda-developers

    Mark.
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #995
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    2 settimane fa ho chiesto consigli su come accendere o sistemare il mio n7 dopo un tentativo di modding andato a male, per l'esattezza n7 bloccato mentre installava le gapps.
    beh, l'ho portato in assistenza. risultato:
    scheda madre cambiata XD
    ANDROID DOMINA!!!


  7. #996
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    2 settimane fa ho chiesto consigli su come accendere o sistemare il mio n7 dopo un tentativo di modding andato a male, per l'esattezza n7 bloccato mentre installava le gapps.
    beh, l'ho portato in assistenza. risultato:
    scheda madre cambiata XD
    Nella sfortuna almeno hai risolto il problema abbastanza velocemente
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #997
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    ci farebbe molto piacere se qualcuno di Voi ci facesse un post anche qui sulla nostra rom ... grazie :-)

    [ROM] [Wi-fi][4.3 JWR66Y] ADVANCED STOCK ROM RELOADED [UPDATE + MENU BUTT] 02.09.2013 - xda-developers

    e di questa..

    che sarebbe la stock jwr66y deodexed

    [ROM] [Deodex][Wi-fi] Google Nexus 7 JB 4.3 JWR66Y Stock Deodexed Aug26.08.2013 - xda-developers
    Ultima modifica di enricocid; 11-09-13 alle 22:26

  9. #998
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho aggiornato il Nexus 7 alla 4.3 tramite l'ultima ota, (la build finisce con Y) solo che ora vorrei rootare il tablet ma ho dei problemi,l'ho già fatto in passato , sono discretamente competente ^-^:
    .Ho aggiornato Wugs Nexus Root Toolkit
    .Mi ha fatto scaricare l'ultima versione 4.3, il che significa che è ora compatibile con la 4.3
    .Mi ha fatto scaricare l'aggiornamento della twrp
    .e dopo tutto questo mi ha permesso di poter fare il root. Tutto fatto, nessun problema durante i processi del toolkit. Solo che riaccendendolo SuperSu mi dice "Non ci sono file binari di su e super su non può installarli.
    Questo è un problema!
    Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo"

    Sapresti aiutarmi? Grazie a chi mi risponderà

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #999
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    prova a flashare da recovery lo zip di SU usando l'ultimo supersu 1.65
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    BlackDark (13-09-13)

  12. #1000
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto flash della factory image Y e successivamente applicato nuovamente il root, non ho incontrato nessunissimo problema con wug...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 100 di 165 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy