Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Quello serve per mettere la recovery modificata...ci sono anche altri modi, tramite toolkit ad esempio
si si puoi spiegarmi come fare esattamente passo passo scusami per il tempo che ti sto facendo perdere
-
Quote:
Angeloo95
si si puoi spiegarmi come fare esattamente passo passo scusami per il tempo che ti sto facendo perdere
Scaricati un qualunque dei toolkit (ti consiglio wug's root toolkit, c'è su xda) e scegli l'opzione per flashare recovery modificata (nel wug's penso sia nella sezione extra)
Ovviamente devi averlo sbloccato e driver installati
-
Quote:
lebrac
Scaricati un qualunque dei toolkit (ti consiglio wug's root toolkit, c'è su xda) e scegli l'opzione per flashare recovery modificata (nel wug's penso sia nella sezione extra)
Ovviamente devi averlo sbloccato e driver installati
puoi linkarmi il link per favore?
-
Quote:
Angeloo95
puoi linkarmi il link per favore?
vedi qui
Non era difficile XD
-
ma la recovery modificata la devo inserire nel pc o nel tablet?
-
Quote:
Angeloo95
ma la recovery modificata la devo inserire nel pc o nel tablet?
Se lo fai tramite toolkit nel pc
-
Quote:
lebrac
Se lo fai tramite toolkit nel pc
Anzi, sempre nel PC, in ogni caso
-
Quote:
lebrac
Anzi, sempre nel PC, in ogni caso
non ho capito molto bene come installarlo
-
Quote:
Angeloo95
non ho capito molto bene come installarlo
Allora:
Dato che non riesci con quel metodo (prova comunque su un altro pc ) installa il toolkit che ti ho detto e
1) Apri il toolkit
2) vai su advanced utilities cliccando launch
3) Scegli nella 2a colonna di flashare la recovery e usa la TWR del primo post, modificata appositamente per il multirom
Devi avere installato i driver e tutto, ma presumo tu lo abbia già fatto se hai il nexus sbloccato. Se non è sbloccato devi chiedere aiuto nel thread per sbloccare il bootloader.
-
Ho appena finito di installare ubuntu volevo chiederti se anche da te quando avvi il tablet Es. Marco e sotto guest session? ultima cosa la lingua non del tutto in italiano giusto? come inserisco i ppa per gli aggiornamenti?