R: [WIFI&3G][Ubuntu e co.] MultiROM v6 Multi Boot su Nexus7
Quote:
Originariamente inviato da
Anschiarius
Infatti, a mio rischio e pericolo, ho usato la patch per il kernel della 10.1 . beh, ha funzionato :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Aspetta... Qualcosa che non torna... Quello che c'è nel primo post non é una patch per il kernel... Ma un kernel patchato!
Sicuro di avere ancora il Franco? Se hai messo quel file dovresti avere il kernel della cyano ora...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
probabilmente è un kernel già patchato perché il franco ha un suo ramdisk unico, e comunque dovrebbe essere compatibile dalla r42 (anche se non abbiamo ancora provato)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
iSamurai
probabilmente è un kernel già patchato perché il franco ha un suo ramdisk unico, e comunque dovrebbe essere compatibile dalla r42 (anche se non abbiamo ancora provato)
Lui aveva messo la r42 e poi ha usato come patch il kernel della cyano credendo fosse una patch, quindi ora si ritrova con il kernel della cyano 10.1.
Franco ha aggiunto la patch per il kexec ma ha dimenticato di attivarlo... Lo farà nella prossima release.
Quote:
Anschiarius
Cosa? :)
Quote:
lebrac
Lui aveva messo la r42 e poi ha usato come patch il kernel della cyano credendo fosse una patch, quindi ora si ritrova con il kernel della cyano 10.1.
Franco ha aggiunto la patch per il kexec ma ha dimenticato di attivarlo... Lo farà nella prossima release.
Sì per la patch intendevo quello, di franco non sapevo perché non seguo molto il suo topic su xda
Quote:
Anschiarius
Ma solo io ho il bug che mi impedisce di alzare la luminosità su ubuntu?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Chissà per quale motivo io ho messo la pagina del wiki con i bug qualche post fa... Mah ;-)
Quote:
lebrac
Chissà per quale motivo io ho messo la pagina del wiki con i bug qualche post fa... Mah ;-)
solo io ho il bug per cui non si caricano le pagine del wiki di ubuntu?