R: [WIFI&3G][Ubuntu e co.] MultiROM v6 Multi Boot su Nexus7
Quote:
Originariamente inviato da
hack922
Io sono riuscito a fare tutto ma mi blocco nell'installare ubunto perche come vado su add roms spunto ubunto e poi cerco non trovo nessun file anche se c'è qualche suggerimento per risolvere questo problema ?ho provato a mettere una rom e va tutto bene
Scaricati il file giusto, occhio all'estensione non deve essere uno zip!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
webmaster78
Volevo prima di tutto ringraziare lebrac per la tanta pazienza di questi giorni che ha avuto con me e fare un paio di domande che fugano i miei ultimi dubbi su questo bel mod riguardante il dual-boot sul N7.
E' meglio m-kernel o meglio qualche altro tipo di kernel? Personalmente cosa mi consigliate di montare? Qual'è diciamo il più efficiente?
Ho provato a collegare il mouse(su Ubuntu) e almeno a me per adesso non va. Come mai? Non funziona proprio o sbaglio qualcosa io?
Tastiera bluetooth,(sempre su Ubuntu)funziona?
M-kernel é una via di mezzo tra prestazioni e batteria, l'unico migliore in termini di batteria é il franco ma non é compatibile con Multirom!
Il mouse va, io lo uso... Prova a cambiare mouse o cavo, perché funziona di sicuro (con il cavetto usb host Ovviamente)
Tastiera bluetooth in teoria si, ma non ho mai provato... Mouse wireless va quindi...
Quote:
webmaster78
Strano...per il fatto che usando il mouse con il "classico" Android va più che egregiamente!
Collego il cavetto,collego il mouse e subito appare la freccetta,invece dopo aver effettuato il login e quindi Ubuntu bello e pronto,ho collegato,ma nulla!
Vabbè riproverò...grazie comunque per le tue risposte sempre celeri.
Ti avevo posto in precedenza un'altra domanda,ma forse non hai letto e quindi te la rifaccio: In fase di configurazione del O.S. mi dice "Benvenuti in UBUNTU vers.12.10" ed invece sapevo che questa release era 13.04... come mai? Eppure ho scaricato dal link nel primo post,inoltre il link ti manda in un sito dove c'è chiaramente scritto che si tratta della 13.04,mi sai delucidare in proposito?:)
Per la scritta 12.10 sinceramente non so... Ma se sei sicuro di avere la 13 non c'è problema é solo un errore di visualizzazione.
Per il mouse mi sembra che nella 13.04 non vada il bluetooth quindi assicurati di avere un mouse vecchio modello con cavetto e prova con quello. Se ci capisci qualcosa di inglese ti linko 2 pagine che riguardano i bug e l'uso di ubuntu.
https://wiki.ubuntu.com/Nexus7/KnownIssues
https://wiki.ubuntu.com/Nexus7/UsingTheDevice