CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 195
Discussione:

[WIFI&3G][Ubuntu e co.] MultiROM v6 Multi Boot su Nexus7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono riuscito a fare tutto ma mi blocco nell'installare ubunto perche come vado su add roms spunto ubunto e poi cerco non trovo nessun file anche se c'è qualche suggerimento per risolvere questo problema ?ho provato a mettere una rom e va tutto bene

2.  
    Baby Droid L'avatar di webmaster78

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho flashato con m-kernel...
    è andato tutto bene e ubuntu parte,solo che lo sfondo si vede tutto rovinato e l'unica cosa visibile e funzionante è la barra in alto a destra dove c'è l'icona del WiFi e il tasto per spegnere,bluetooth ecc... e nient'altro.
    Il malfunzionamento da cosa può dipendere?
    Dal tipo di kernel? Che dite?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

è andato tutto bene e ubuntu parte,solo che lo sfondo si vede tutto rovinato e l'unica cosa visibile e funzionante è la barra in alto a destra dove c'è l'icona del WiFi e il tasto per spegnere,bluetooth ecc... e nient'altro.

EDIT: Tutto OK! Si vedeva rovinato perché non ancora con figura o il tutto.
    Un ultima domanda: Sapevo che la distro ubuntu scaricata doveva essere la 13.04 invece all'atto della configurazione mi dice che è la 12.10... come mai?

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hack922 Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a fare tutto ma mi blocco nell'installare ubunto perche come vado su add roms spunto ubunto e poi cerco non trovo nessun file anche se c'è qualche suggerimento per risolvere questo problema ?ho provato a mettere una rom e va tutto bene
    Scaricati il file giusto, occhio all'estensione non deve essere uno zip!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

webmaster78 (25-01-13)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Volevo prima di tutto ringraziare lebrac per la tanta pazienza di questi giorni che ha avuto con me e fare un paio di domande che fugano i miei ultimi dubbi su questo bel mod riguardante il dual-boot sul N7.

E' meglio m-kernel o meglio qualche altro tipo di kernel? Personalmente cosa mi consigliate di montare? Qual'è diciamo il più efficiente?
    Ho provato a collegare il mouse(su Ubuntu) e almeno a me per adesso non va. Come mai? Non funziona proprio o sbaglio qualcosa io?
    Tastiera bluetooth,(sempre su Ubuntu)funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webmaster78

EDIT: Tutto OK! Si vedeva rovinato perché non ancora con figura o il tutto.
    Un ultima domanda: Sapevo che la distro ubuntu scaricata doveva essere la 13.04 invece all'atto della configurazione mi dice che è la 12.10... come mai?

Si vede rovinato al primo avvio.. Dopo quando si installa e inserisci utente e pass nuovi tutto si sistema..

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prof18 Visualizza il messaggio
    Si vede rovinato al primo avvio.. Dopo quando si installa e inserisci utente e pass nuovi tutto si sistema..

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Se leggi sotto il mio EDIT vedrai che ho confermato che è andato tutto a buon fine...

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webmaster78 Visualizza il messaggio
    Volevo prima di tutto ringraziare lebrac per la tanta pazienza di questi giorni che ha avuto con me e fare un paio di domande che fugano i miei ultimi dubbi su questo bel mod riguardante il dual-boot sul N7.

E' meglio m-kernel o meglio qualche altro tipo di kernel? Personalmente cosa mi consigliate di montare? Qual'è diciamo il più efficiente?
    Ho provato a collegare il mouse(su Ubuntu) e almeno a me per adesso non va. Come mai? Non funziona proprio o sbaglio qualcosa io?
    Tastiera bluetooth,(sempre su Ubuntu)funziona?
    M-kernel é una via di mezzo tra prestazioni e batteria, l'unico migliore in termini di batteria é il franco ma non é compatibile con Multirom!
    Il mouse va, io lo uso... Prova a cambiare mouse o cavo, perché funziona di sicuro (con il cavetto usb host Ovviamente)
    Tastiera bluetooth in teoria si, ma non ho mai provato... Mouse wireless va quindi...

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

11. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

webmaster78 (25-01-13)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    M-kernel é una via di mezzo tra prestazioni e batteria, l'unico migliore in termini di batteria é il franco ma non é compatibile con Multirom!
    Il mouse va, io lo uso... Prova a cambiare mouse o cavo, perché funziona di sicuro (con il cavetto usb host Ovviamente)
    Tastiera bluetooth in teoria si, ma non ho mai provato... Mouse wireless va quindi...

Strano...per il fatto che usando il mouse con il "classico" Android va più che egregiamente!
    Collego il cavetto,collego il mouse e subito appare la freccetta,invece dopo aver effettuato il login e quindi Ubuntu bello e pronto,ho collegato,ma nulla!
    Vabbè riproverò...grazie comunque per le tue risposte sempre celeri.
    Ti avevo posto in precedenza un'altra domanda,ma forse non hai letto e quindi te la rifaccio: In fase di configurazione del O.S. mi dice "Benvenuti in UBUNTU vers.12.10" ed invece sapevo che questa release era 13.04... come mai? Eppure ho scaricato dal link nel primo post,inoltre il link ti manda in un sito dove c'è chiaramente scritto che si tratta della 13.04,mi sai delucidare in proposito?

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webmaster78 Visualizza il messaggio
    Strano...per il fatto che usando il mouse con il "classico" Android va più che egregiamente!
    Collego il cavetto,collego il mouse e subito appare la freccetta,invece dopo aver effettuato il login e quindi Ubuntu bello e pronto,ho collegato,ma nulla!
    Vabbè riproverò...grazie comunque per le tue risposte sempre celeri.
    Ti avevo posto in precedenza un'altra domanda,ma forse non hai letto e quindi te la rifaccio: In fase di configurazione del O.S. mi dice "Benvenuti in UBUNTU vers.12.10" ed invece sapevo che questa release era 13.04... come mai? Eppure ho scaricato dal link nel primo post,inoltre il link ti manda in un sito dove c'è chiaramente scritto che si tratta della 13.04,mi sai delucidare in proposito?
    Per la scritta 12.10 sinceramente non so... Ma se sei sicuro di avere la 13 non c'è problema é solo un errore di visualizzazione.
    Per il mouse mi sembra che nella 13.04 non vada il bluetooth quindi assicurati di avere un mouse vecchio modello con cavetto e prova con quello. Se ci capisci qualcosa di inglese ti linko 2 pagine che riguardano i bug e l'uso di ubuntu.
    https://wiki.ubuntu.com/Nexus7/KnownIssues
    https://wiki.ubuntu.com/Nexus7/UsingTheDevice

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

14. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

webmaster78 (25-01-13)

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio