Visualizzazione stampabile
-
sempre uguale!
dopo aver dato fastboot -w update image.zip
scrive uguale alle altre 2 procedure provate,
archive does not contain boot.sig
archive does not contain recovery.sig
archive does not contain system.sig
dopo fa 3 checking product e version bootloader con OKAY mentre il versione baseband fa FAILED
poi si conclude e sul nexus non succede nulla.
-
È normale (come scrivo nella guida) che dica "archive does .."
Vai nella sezione del modding 3g e troverai un thread con ROM stock, baseband e bootloader aggiornati per il 3g, tu flasha la "radio" manualmente cosi non da più errore sulla baseband.
-
ho appena provato una cosa strada! ovvero ho estratto il zip dell'aggiornamento ufficiale e dentro ho trovato boot.img recovery.img system.img e userdata.img
ho flashato manualmente con adb da terminale..fastboot flash .....
ho provato dalla disperazione + che altro, e dopo aver riavviato. è partito! cosa ne dici? ho fatto bene o avrò problemi futuri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikx
ho appena provato una cosa strada! ovvero ho estratto il zip dell'aggiornamento ufficiale e dentro ho trovato boot.img recovery.img system.img e userdata.img
ho flashato manualmente con adb da terminale..fastboot flash .....
ho provato dalla disperazione + che altro, e dopo aver riavviato. è partito! cosa ne dici? ho fatto bene o avrò problemi futuri?
Si si è corretto, se vedi nella guida al bootloop nelle pagine ho consigliato anche quello ma come ultima spiaggia XD
-
ok grazie dei consigli... ora però c'è una cosa che non capisco.. il mio nexus 7 3g da 32gb su impostazioni memoria mi da disponibile solo 6gb! come mai? gli altri gb dove sono finiti?
ma la sd è possibile rimuoverla? il precedente proprietario avrà rimosso i 32gb o è saldata? e se si come mai non vedo nulla?
-
ok apposto ho fatto un ripristino. e ora ci sono tutti... la sd credo non ci sia da quello che leggo online qui e la. grazie ancora
-
Quote:
mikx
ok grazie dei consigli... ora però c'è una cosa che non capisco.. il mio nexus 7 3g da 32gb su impostazioni memoria mi da disponibile solo 6gb! come mai? gli altri gb dove sono finiti?
ma la sd è possibile rimuoverla? il precedente proprietario avrà rimosso i 32gb o è saldata? e se si come mai non vedo nulla?
E' un effetto collaterale del flash fatto in maniera non "ortodossa" rotfl
Adesso fai flash stock col wugs, non dovrebbe darti errore....Ricorda di selezionare il modello giusto all'avvio del toolkit ;)
-
Raga una domanda, spero sia la sezione giusta. Allora ho un nexus 7 con ROM buttered AOKP e non mi trovo con la tastiera.. Sembra che monta la tastiera come il nexus4 invece il mio stock aveva la particolarità che sulla fila superiore con tap prolungato mi dava le lettere accentate.. Quindi è possibile installare quella stock?.. Ho cercato ma trovo sempre quella con i numeri rapidi.. Grazie in anticipo.. :)
-
Quote:
Alexinx7
Raga una domanda, spero sia la sezione giusta. Allora ho un nexus 7 con ROM buttered AOKP e non mi trovo con la tastiera.. Sembra che monta la tastiera come il nexus4 invece il mio stock aveva la particolarità che sulla fila superiore con tap prolungato mi dava le lettere accentate.. Quindi è possibile installare quella stock?.. Ho cercato ma trovo sempre quella con i numeri rapidi.. Grazie in anticipo.. :)
La tastiera stock di google è da poco disponibile sul play store per tutti! :D
-
Bhe si l'avevo già vista e provata ma è sempre senza le accentate rapide sulla fila superiore... :( .. Ecco perché cercavo quella estratta direttamente da un nexus 7 stock...