Beh se hai root scarichi la ROM stock, vai su system/apps e copi il file della tastiera nella stessa cartella sul tuo tablet sostituendolo
Visualizzazione stampabile
Beh se hai root scarichi la ROM stock, vai su system/apps e copi il file della tastiera nella stessa cartella sul tuo tablet sostituendolo
Vbb mi sa che farò cosi.. Volevo solo evitare di cambiare ROM x la ventesima volta.. Ahahah.. Cmq grazie mille :D
salve a tutti :)
Ho un problemino con il mio tablet, ormai da 3\4 giorni che mi dice "Nessun Servizio" al posto del solito segnale 3G.
Questo tab lo ho da un pò di tempo e ha sempre funzionato bene, ma qualche giorno fa, proprio mentre stavo navigando, mi sparì la rete improvvisamente... pensai fosse un problema dovuto all'operatore (I TIM), ma visto il tempo passato, ne dubito.Per l'aggiornamento al 4.3 non credo centri perchè successe poco prima che l'aggiornassi :\ non so che fare
P.S. l'aggiornamento lo feci con una rete wi-fi libera xD pensando appunto che il problema era per l'aggiornamento non fatto, ma ora che è aggiornato il problema persiste :(
Ciao :)
Premetto di essere un novellino per quanto riguarda modding android e sono alle prese con il modding del mio nexus 7 versione 3g, come dovrei procedere? Ho notato che una cosa fondamentale sono i diritti di root senza i quali non si può fare molto con questo tablet. Ho la versione 4.3 di android e proprio oggi ho visto che è uscito un nuovo root toolkit compatibile con questa versione... come devo procedere? La mia paura è di fare danni irreparabili che possano farmi perdere la garanzia, quindi come posso effettuare un backup prima di operare?
Grazie mille :)
Ciao
ieri dopo molte esperienze fatte con il toolkit di Skip (oggi fermo alal release incapace di affrontare la 4.2) ho usato quello di WUGS 1.6.8
Lo trovo molto ben fatto
Se conosci un mino di inglese e lo segui passo passo NON puoi sbagliare
Ti dico subito che per fare un backup decente occorre lo sblocco del bootloader ed il root
Purtroppo lo sblocco del bootloader cancella tutto !!
QUindi perderai tutte le tue app ma non appena avrai reinserito l'accounti di google le riavrai pari pari essendo l'elenco stato backuppato sui derver di mamma google
Io ti consiglio di farti una lettera al £d in evidneza di Lebrac su questa stessa sezione dedicata al toolkit di Wugfresh
Se hai domande falle li
MA prima :scarica il tool, installalo, installa i driver e poi ci risentiamo
Paolo
Di che driver parli? Ho installato il tutto, ma non ho capito bene a quali driver ti riferisci... Dove si trova questo thread?
Un saluto