Visualizzazione stampabile
-
ho provato a ripristinarlo col vecchio firmware della 4.22 ma mi dice archive does not contai "boot.sig" archive does not contai "recovery.sig" archive does not contai "system.sig"
PS: mi sono salvato....ha continuato a lavorare ed ora si sta avviando...oggi il mio nexus mi ha fatto prendere un coccolone
MA posso aggiornare direttamente dal tablet anche se ho il dispositivo sbloccato? (ma senza root)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
ho provato a ripristinarlo col vecchio firmware della 4.22 ma mi dice archive does not contai "boot.sig" archive does not contai "recovery.sig" archive does not contai "system.sig"
PS: mi sono salvato....ha continuato a lavorare ed ora si sta avviando...oggi il mio nexus mi ha fatto prendere un coccolone
MA posso aggiornare direttamente dal tablet anche se ho il dispositivo sbloccato? (ma senza root)
Si...quegli errori sono normali comunque.
-
scusate se ho inviato mille mila messaggi...purtroppo mi faccio prendere troppo dal panico
finalmente aggiornato alla 4.3....ora procedo con root e installo la 3.99 della paranoid
-
ho eseguito il root con wugs...ma aprendo super su mi dice: non ci sono file binari di su e supersu non può installarli. Questo è un problema!
se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo....che devo fare?
forse devo flashare questo http://download.chainfire.eu/345/Sup...erSU-v1.51.zip
-
Quote:
Galaxyasceplus
ho eseguito il root con wugs...ma aprendo super su mi dice: non ci sono file binari di su e supersu non può installarli. Questo è un problema!
se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo....che devo fare?
forse devo flashare questo
SuperSU Download
Si e se trovi, una versione più aggiornata del file...anche questo è normale ;)
-
Quote:
Galaxyasceplus
forse devo flashare questo
SuperSU Download
si flasha quello
poi si aggiorna al succesivo riavvio
[EDIT]
stess risposta allo stesso secondo :)
Ciao Lebrac
-
ok tutto risolto...grazie per la pazienza...sto provando la paranoid e devo dire che non c'è male (anche se non ha tutte le impostazioni della pacman)...non riesco a trovare delle impostazioni (forse non ci sono):
1 la possibilità di cambiare il senso dei tasti del volume quando si gira il tablet (se lo giro il tasto vol giù mi alza il volume mentre quello su lo abbassa)
2 la possibilità di cambiare icona alla batteria (ce ne sono solo 2? e quella circolale non può avere i numeri al suo interno)?
-
oggi non è giornata....il nexus rimane sulla schermata di avvio della paranoid il loop...e non riesco a mandarlo in recovery con power più freccia giù e su...non c'è un modo per forzarlo in recovery?
PS: ci sono riuscito
-
ho provato la pacman e paranoid...ma tutti e due mi danno bootloop (penso dopo che modifico il kernel)...aspetterò che le rom diventino più stabili e torno alla 4.2.2
per tornare alla 4.2.2 basta che rifaccio il flash con wugs?
-
Quote:
Galaxyasceplus
ho provato la pacman e paranoid...ma tutti e due mi danno bootloop (penso dopo che modifico il kernel)...aspetterò che le rom diventino più stabili e torno alla 4.2.2
per tornare alla 4.2.2 basta che rifaccio il flash con wugs?
... e perchè alal 4.2.2 e non alla 4.3 ?