No...flasha la mr2 direttamente
Visualizzazione stampabile
una domanda...ma qualcuno mi ha corretto m-kernel in mk@- kernel...perché non ricordo di aver scritto così
PS: ma per il nuxus 7 tilapia rom basate sulla 4.3 non ci sono?
ho trovato la paranoidandroid 3.99 per tilapia (dovrebbe essere la 4.3) ...per flasharla (ora ho pacman 4.22) devo mettere prima la stock 4.3 e poi la paranoid?
No la stock no ma devi almeno aggiornare bootloader e radio.. ;-)
Poi fai wipe completi (non solo cache e dalvik! mi raccomando) e vai tranquillo..
EDIT la versione più recente è la RC2, corretti moltissimi bug ma purtroppo hanno commesso un erroraccio, ,meglio sarebbe dire una svista, anche se per qualcuno può essere un inconveniente molto grave.. non c'è il supporto per il tethering..! Spero che esca presto una nuova build per rimediare alla mancanza
Se qualcuno sta provando l'ultima paranoid mi può lasciare un feedback? Per aggiornare il bootloader e radio c'è una guida? Se è più semplice posso aggiornare alla 4.3 e procedo?
Ma per aggiornare alla 4.3 dovresti comunque mettere la 4.2, bloccare il bootloader e perdere ovviamente il root. Bloccando il bootloader inoltre perdi tutti i dati su SD (virtuale, ovvio) e dovresti prima fare un backup.
La Paranoid come al solito va alla grandissima!
Ora controllo se le guide ci sino già su questo forum altrimenti ti linko quella di xda che io seguo sempre. Avrai ovviamente bisogno di adb, fastboot e dei driver per il Nexus già installati (tutto ciò su PC, meglio specificare che non si sa mai)
Forse si può fare anche via toolkit, ma io non mi fido e non li uso, quindi non ti so dire..
EDIT: ovviamente aggiornando solo bootloader e radio non perdi nulla e ciò detto nel primo paragrafo non vale piu
EDIT2: ecco a te..
--> https://www.androidiani.com/forum/go...ock-image.html
--> https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-3-a.html
se c'è altro che non capisci chiedi pure.. ;)
scusate, visto che non voglio fare guai ho deciso di fare tutto col wug's...ora sto scaricando l'aggiornamento chiamato nakasig-jwr66y-factory-bdbb7bd7.tgz...con il wug's lo posso flashare dalla pacman (basata sulla 4.22) alla stock 4.3 (quella che sto scaricando)?
PS: poi basta fare il root e installare una recovery per poi installare la rom che voglio?
è successo un guaio...non so perché ma quando accendo il tablet non si avvia e esce solo la schermata di fastboot (quella con start, restart bootloader e power off) che faccio
allora...sto provando col wug's a ripristinarlo...probabilmente un errore a scaricare il firmware...ho avviato il bootloader e sto riscaricando (questa volta stesso dal wugs) il firmware di prima nakasig-jwr66y-factory-bdbb7bd7.tgz
PS: dal wugs ho selezionato l'opzione soft-brick