Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
ok grazie...volevo sapere più tutti i comandi possibili...volevo sapere se potevate linkare una guida buona...oppure una qualsiasi su xda va bene?
I comandi fastboot sono uguali per tutti ;)
-
ah quindo basta una guida anche di windows...ok grazie mille
-
Salve ragazzi , visitando le varie guide e discussioni, ho letto che bisogna passare in modalita debug usb e togliere la spunta MTP e metterla a PTP prima di sbloccare il bootload, confermate? :-[
-
Quote:
domandcav
Salve ragazzi , visitando le varie guide e discussioni, ho letto che bisogna passare in modalita debug usb e togliere la spunta MTP e metterla a PTP prima di sbloccare il bootload, confermate? :-[
di certo devi mettere in modalità debug usb
per quanto riguarda il segno di spunta devi mettere quello che ti garantisce la usabilità cioè il tuo device deve essere visto e riconosciuto dai toolkit ... ho potuto constatare che non c'è una regola unica
-
Quote:
paolocorpo
di certo devi mettere in modalità debug usb
per quanto riguarda il segno di spunta devi mettere quello che ti garantisce la usabilità cioè il tuo device deve essere visto e riconosciuto dai toolkit ... ho potuto constatare che non c'è una regola unica
ah ecco...
nel mio caso togliendo la spunta il dispositivo è stato riconosciuto, grazie :)
-
ciao a tutti,avrei bisogno di una info, è possibile effettuare chiamate che non siano voip su questo dispositivo?
-
Quote:
Majicoo
ciao a tutti,avrei bisogno di una info, è possibile effettuare chiamate che non siano voip su questo dispositivo?
Purtroppo no...causa problemi hw
-
Quote:
lebrac
Purtroppo no...causa problemi hw
quindi anche se ha il modulo lte, non c'è modding che tenga e non si può chiamare..solo sms nel caso.. giusto?
-
Quote:
Majicoo
quindi anche se ha il modulo lte, non c'è modding che tenga e non si può chiamare..solo sms nel caso.. giusto?
modulo 3g...LTE solo nel 2013...e comunque proprio cosi....
-
visto che il mio nexus presenta ancora il problema all'altoparlante destro ho deciso di portarlo in garanzia...se volessi ribloccare bootloader e mettere room stock con flashboot che comandi dovrei usare?