Visualizzazione stampabile
-
posso usare il comando sudo ./flash-all.sh per flashare la 4.3 da una 4.2.2 con pacman rom?
se si basta dare questo comando e poi fare fastboot oem lock per ribloccare il bootloader?
un altra domanda: per far riconoscere il mio nexus al pc ho creato un file (99-android.rules) e ci ho messo dentro questa stringa
Quote:
# Google Nexus 7 32 Gb
SUBSYSTEM=="usb", ATTR{idVendor}=="18d1", ATTR{idProduct}=="4e40", MODE="0666", OWNER="luigi" # MTP mode with USB debug on
su internet ho letto che bisogna aggiungere altre stringhe, ma il mio pc riesce a vedere comunque il tablet (coi comandi fastboot devices e adb devices); è necessario aggiungerne altre?
-
ciao a tutti ho appena acquistato questo tablet, favoloso, gli sms tramite go sms li mando e li ricevo, ma cercando qua e la, avevo trovato, che c'è una rom, che permette di chiamare... e utilizzare al 100% la parte telefonica, ma non la trovo più, voi ne sapete qualcosa...??
-
io so che non funziona per motivi hw
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti ho appena acquistato questo tablet, favoloso, gli sms tramite go sms li mando e li ricevo, ma cercando qua e la, avevo trovato, che c'è una rom, che permette di chiamare... e utilizzare al 100% la parte telefonica, ma non la trovo più, voi ne sapete qualcosa...??
nessuna possibilità in tal senso ... purtroppo
Mi sembra strano che tu ricorda diversamente ...
-
qualcuno può rispondere alla mia domanda?
Per aggiornare da 4.2.2 pacman a 4.3 stock vanno bene questi passaggi?
ho installato fastboot su linux e mi legge correttamente il nexus quando faccio fastboot device e adb device.
mando il nexus in fastboot mode.
poi mi sposto nella cartella dove ho scaricato la versione 4.3 di android (con cd nakasig-jwr66y-factory-bdbb7bd7).
dopo do il comando sudo ./flash-all.sh e attendo che tutto si flashi.
poi faccio un fastboot oem lock per bloccare il bootloader.
La procedura è corretta? posso passare direttamente da 4.2.2 a 4.3 così?
-
Quote:
Galaxyasceplus
qualcuno può rispondere alla mia domanda?
Per aggiornare da 4.2.2 pacman a 4.3 stock vanno bene questi passaggi?
ho installato fastboot su linux e mi legge correttamente il nexus quando faccio fastboot device e adb device.
mando il nexus in fastboot mode.
poi mi sposto nella cartella dove ho scaricato la versione 4.3 di android (con cd nakasig-jwr66y-factory-bdbb7bd7).
dopo do il comando sudo ./flash-all.sh e attendo che tutto si flashi.
poi faccio un fastboot oem lock per bloccare il bootloader.
La procedura è corretta? posso passare direttamente da 4.2.2 a 4.3 così?
Ma se metti una ROM moddata non fai prima ?
-
devo ripristinare la mia garanzia...quindi no
-
Quote:
Galaxyasceplus
devo ripristinare la mia garanzia...quindi no
Aaaa OK, no allora per quanto mi riguarda non so aiutarti... Cerca una guida fai prima che aspettare una Risp qui...
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025377
Ragazzi ma questo link che ci ho incollato... Riguarda realmente la ricezione di chiamate e di SMS!? Funziona secondo voi?? Qualcuno l ha provato??
-
salve ragazzi, ho un dubbio, vorrei passare alla versione kitkat 4.4, ma non so se posso scaricare la factory image da qui https://developers.google.com/android/nexus/images considerato che il mio N7 ha il root e la rom stock, oppure dovrei cercare di aspettare una eventuale copia "contraffatta"