Fotocamera posteriore -> anteriore
Ciao ragazzi!
Premetto che è una richiesta un po' strana... Qualcuno di voi sa se e come è possibile settare il sistema in modo che riconosca la fotocamera frontale del Nexus 7 come quella dorsale? Perchè varie app richiedono una fotocamera sul retro del dispositivo che, coma sapete, il Nexus 7 non ha..
Magari modificando un file di sistema ci si riuscirà, no? :D
Grazie a chiunque risponderà! ;)
Preferiti del browser aosp
Ragazzi levatemi una curiosità :
ho seguito le indicazioni su come installare il browser stock per usare flash player..
Tutto ok ma é normale che con questo browser non riesco a vedere i preferiti desktop ma solo cn chrome?
Nelle impostazioni dell'account sincronizza solo chrome nn il browser stock
togliere il root fatto al nexus 7 con il toolkit
ciao a tutti,
volevo togliere completamente tutte le mod fatte con il seguente toolkit: htt*://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1809195
prima ho sbloccato il bootloader, poi ho premuto il tasto 8 e ho seguito il video....
adesso devo far tornare tutto originale e quindi deve ritornare valida la garanzia, come devo fare?
ps. la garanzia con il bootloader bloccato e il root si invalida oppure no???
:)rotfl
pps. ho cercato in giro ma non ho trovato niente di chiaro.... a cosa serve busybox?
Abilitazione mass storage
Raga come posso abilitare il mass storage al posto dell' MTP? Come Rom monto la CM 10.1 rc
Ottenere permessi di root N7 3g?
Ciao a tutti, devo dire che sono ancora un profano del mondo di android, ma ho capito che la maggior parte delle operazioni non si possono effettuare senza prima aver ottenuto i permessi di root. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo del nexus 7 in questo ambito (forse non ho saputo cercare)... Potreste darmi una mano?
Grazie mille :)