c'è qualcosa che non hai fatto? xD
Visualizzazione stampabile
c'è qualcosa che non hai fatto? xD
Mi stavo leggendo la prima pagina, e mi sono ricordato che avevo rinunciato a mettere il multirom perché mi sembrava troppo complicato (PER ME)! Ma rileggendo bene.... Io già ho la twrp da goo manager (punto 2 della tua guida) quindi se non sbaglio mi basterebbe come al punto 1 flashare il multirom v10 giusto? Perché dopo i punti 1e2 ci sono altri 5 punti (ma quelli credo siano i diversi modi che elencavi) :confused: bene se ho le idee chiare, la pac man me la tengo così e condivido con l'altra rom l'm kernel così non devo patchare il kernel, ma poi l'altra rom da dove la devo flashare, ho paura di incasinarmi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se leggi bene non parlo di twrp e basta ma serve la twrp apposta che é la "seconda parte" del multirom da installare. Quei 5 metodi sono proprio per installare quella twrp modificata per funzionare e integrare il multirom.
Per aggiungere le ROM lo dico sempre nel 1 post.
Per il kernel cosi va bene.
Forse é meglio che specifico nella guida che non si può saltare il punto 2 solo perché si ha già la twrp :-)
Caro Lebrac, sarei molto tentato nell'installare il multirom per avere sul mio nexus ubuntu.
ho letto nella tua guida che presenta bug, limitazioni e incompatibilità varie.
potresti elencarmi per piacere quelle a te note, per capire meglio se è il caso di cimentarmi nella piccola impresa (che per le mie scarse capacità tanto piccola non è, ho perso mezza giornata oggi solo per rootare il n7!)? ovviamente l'invito è esteso a chiunque abbia ubuntu desktop su multirom su n7... e magari anche qualche feedback sulla velocità. principalmente lo dovrei usare con openoffice, in quanto non ci sono word editor degni su android... qualcuno ha visto se ci gira e come ci gira?
grazie mille!
ah, un'ultima cosa... ovviamente modificando il kernel perderò gli aggiornamenti ota della stock, anche mantenendola in una delle due rom, giusto?
grazie a tutti e perdonate tutta questa beata ignoranza! :)