Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ho scritto che ho capito come si mette il multirom non che lo messo! Io come prima rom vorrei l'attuale "pac man "come seconda la stok di cui ho il nandroid backup
:) edit viste le mie non grandi capacità vorrei partire con tutto chiaro
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Per la pacman sei a posto...diventerà la internal.
Per la seconda non puoi ripristinare il backup...devi raggiungerla manualmente...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
lebrac
Per la pacman sei a posto...diventerà la internal.
Per la seconda non puoi ripristinare il backup...devi raggiungerla manualmente...
Ok ci sono quasi, devo scaricare il kermel apposito per la stok(unico caso che Non si può condividere l’m kermel giusto)? Poi la rom stok dove la prendo
-
eccomi, tornato ora a casa dal lavoro... mi sembra ottima! bravo e generoso come sempre.
-
Quote:
led zeppelin
Ok ci sono quasi, devo scaricare il kermel apposito per la stok(unico caso che Non si può condividere l’m kermel giusto)? Poi la rom stok dove la prendo
No perché! Puoi anche mettere l'm-kernel sulla stock! Basta che quando aggiungi la stock (ho creato un thread...cercalo è sommerso) fai share kernel.
-
Ok credo sia questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265561 mi consigli la odex o la deoxed 4.2.2
-
Quote:
led zeppelin
Deodexed :)
-
Perfetto tutto chiarissimo.,appena installo vi faccio sapere ,grazie senza di te il nexus varrebbe molto meno:beer::beer:
-
il primo post è offensivo: perché se uso Linux sono un nerd è.é?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
iSamurai
il primo post è offensivo: perché se uso Linux sono un nerd è.é?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ahah ti dirò di più XD
L'ho scritto per te, e stavo aspettando che lo leggessi per modificarlo :D sei stato rapido, complimenti XD ihih
-
Credo proprio che invece il nerd sono io!infatti non lo installo perché non lo mai usato sul pc, figuriamoci sul tablet.......:o