Visualizzazione stampabile
-
Ma ho provato ad andare nelle impostazioni del "MultiROM" e non riesco (sono finito a giocare a "pong") :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Sono proprio un pollo! Dovevo entrarci da recovery nelle impostazioni, ottimo cosė mi sa che la tengo! :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ma ho provato ad andare nelle impostazioni del "MultiROM" e non riesco (sono finito a giocare a "pong") :D
Ahah bellissimo l'easter egg di pong ;)
Adesso sto scaricando le mappe nel tablet e non posso riavviare, prova a vedere quando ti fa scegliere la rom: cambia scheda e vai nella terza...
C'č di sicuro prova a cercare :)
-
Quote:
led zeppelin
Sono proprio un pollo! Dovevo entrarci da recovery nelle impostazioni, ottimo cosė mi sa che la tengo! :):)
No come vedi l'ho trovato, pensavo che tutte le volte dovevo fare quel traffico all'inizio, cosė č comoda e mi sa che la tengo, ora scelgo una rom, poi domani la scarico grazie di tutto :)
-
Possibile che in tutto il forum non c'č un indice con le rom del nexus 7? :confused:
-
Quote:
led zeppelin
Possibile che in tutto il forum non c'č un indice con le rom del nexus 7? :confused:
Beh guarda all'inizio pensavo anche io che fosse disordinata la sezione modding... Poi ho visto quelle di altri device... I thread importanti sono sommersi da decine di richieste di Aiuto XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Comunque č 1 ora che cerco la rasbeanjelly e non la trovo, neanche guardando nei post /topic del tuo profilo....
-
Quote:
led zeppelin
Comunque č 1 ora che cerco la rasbeanjelly e non la trovo, neanche guardando nei post /topic del tuo profilo....
Quella l'ha postata un mio amico....
Seconda pagina della sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/go...beanjelly.html
-
Ok scaricata la rasbeanjelly, le gapps vanno bene quelle della pac man? Poi vado in recovery - - Advanced - - Multirom - - flash della rom e delle gapps senza wipe giusto?
-
Quote:
led zeppelin
Ok scaricata la rasbeanjelly, le gapps vanno bene quelle della pac man? Poi vado in recovery - - Advanced - - Multirom - - flash della rom e delle gapps senza wipe giusto?
Multirom - add rom poi per le gapps vai su list roms, la selezioni e fai flash zip
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2