Visualizzazione stampabile
-
Cavoli facendo il reflash della rom mi ha eliminato il multirom (poco male vorrei solo capire dove sono) la recovery è ancora quella mod? Mi basta quindi flash del multirom? Grazie.
Edit :qui devo proprio aver detto una c@@@@@, sono andato in recovery e ho il multirom.... Ergo mi basta metterla di nuovo.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Cavoli facendo il reflash della rom mi ha eliminato il multirom (poco male vorrei solo capire dove sono) la recovery è ancora quella mod? Mi basta quindi flash del multirom? Grazie.
Edit :qui devo proprio aver detto una c@@@@@, sono andato in recovery e ho il multirom.... Ergo mi basta metterla di nuovo.. :)
Esatto :)
Per avere di nuovo la scelta all'avvio inject boot sector oppure flashi di nuovo il multirom.
-
Io ho installato oltr alla rom originale del mio Nexus 7 anche la Cyano e ubuntu touch.di quest'ultima qualcuno sa come faccio ad aggiornarla visto che quasi ogni giorno escono nuovi aggiornamenti? la mia domanda praticamente è semplicemente se devo disinstallare la precedente ubuntu touch e installare la nuova..oppure in altra maniera?
-
credo che sia sufficiente reinstallare il secondo zip (quello più grande), la base non dovrebbe essere cambiata (non ci metterei la mano sul fuoco dato che l'ho solo provata quando era uscita, ma conoscendo il modo di fare di canonical la base sarà ancora quella)
-
Quote:
marlboro528
Io ho installato oltr alla rom originale del mio Nexus 7 anche la Cyano e ubuntu touch.di quest'ultima qualcuno sa come faccio ad aggiornarla visto che quasi ogni giorno escono nuovi aggiornamenti? la mia domanda praticamente è semplicemente se devo disinstallare la precedente ubuntu touch e installare la nuova..oppure in altra maniera?
io ho provato a digitare da terminale sudo apt get update e poi subito dopo sudo apt get upgrade , ci mette parecchio comunque
-
ma sei con Ubuntu touch o desktop?
-
desktop , mi sono confuso D=
-
Ragazzi sucsate una cosa ma se io ho gia installato la recovery modificata TWRP con toolkitV5 devo solo flashare il primo files oppure mi consigliate di flasharli comunque entrambi , e un altra cosa ??? ma se ho gia installato la TWRP non posso flashare il primo files direttamente da questa ?? Oh devo utilizzare il programma consigliato nel punto 1 ?
Io sul mio cellulare ho la CWM quindi non sono molto pratico cona questa reovery modificata TWRP
-
Quote:
striplex
Ragazzi sucsate una cosa ma se io ho gia installato la recovery modificata TWRP con toolkitV5 devo solo flashare il primo files oppure mi consigliate di flasharli comunque entrambi , e un altra cosa ??? ma se ho gia installato la TWRP non posso flashare il primo files direttamente da questa ?? Oh devo utilizzare il programma consigliato nel punto 1 ?
Io sul mio cellulare ho la CWM quindi non sono molto pratico cona questa reovery modificata TWRP
No a suo tempo lebrac mi ha spiegato che è necessaria la recovery modificata (avevo il tuo stesso dubbio) devi per forza installare quella per il multirom :)
-
Ce scusate forse ho capito male la guida ma non posso procedere in questo modo ??
Avendo già installato la recovery TWRP v 2.5.0.0 flasho il primo zip Flashare da recovwery multirom_v10_n7-signed.zip zip multirom_vX_n7.zip direttamente da questa ?? oppure devo usare proprio l apk ??