Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
No a suo tempo lebrac mi ha spiegato che è necessaria la recovery modificata (avevo il tuo stesso dubbio) devi per forza installare quella per il multirom :)
quindi comunque seguo la procedura presente nel primo post ovvero installo sia il primo che il secondo zip tramite l apk Direttamente da tablet ??
Scusa ma sono un po paranoico cmq seguo la procedura nel post dai grazie della risposta :)
-
Sì io ho fatto tutto come da istruzioni al punto 1.
-
Ultimo chiarimento ... Io prima tramite l apk flasho il file img, e poi ,dopo aver installato la TWRP ,da quest ultima flasho lo zip giusto ???
-
Ok fatto cosi :) andato tutto bene grazie per i chiarimenti :)
GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI E PER LA GUIDA :))))))))
-
Il kernel patchato lo installo semplicemente da recovery giusto ?? scusate se chiedo ma non essendo molto pratico preferisco chiedere che fare danno :) ahahahhaha
-
Quote:
striplex
Ragazzi sucsate una cosa ma se io ho gia installato la recovery modificata TWRP con toolkitV5 devo solo flashare il primo files oppure mi consigliate di flasharli comunque entrambi , e un altra cosa ??? ma se ho gia installato la TWRP non posso flashare il primo files direttamente da questa ?? Oh devo utilizzare il programma consigliato nel punto 1 ?
Io sul mio cellulare ho la CWM quindi non sono molto pratico cona questa reovery modificata TWRP
Facciamo cosi: lo specifico direttamente nella guida così non ci saranno più dubbi a riguardo:
Va usata quella recovery perché é stata modificata per funzionare con il multirom aggiungendo vari menu.
Lo metterò nel primo post ;)
-
Quote:
striplex
Il kernel patchato lo installo semplicemente da recovery giusto ?? scusate se chiedo ma non essendo molto pratico preferisco chiedere che fare danno :) ahahahhaha
Si il kernel patchato lo flashi da "install zip", normalmente insomma :)
-
Ho letto adesso il post e visto che la mia domanda non ha senso, l ho cancellata :)
lebrac cmq sei un mito !!!!
-
Ho installato la cyanogenmod rc4 , Ma se voglio ad esempio installare le google apps come devo fare ?? ho provato a flasharle ma non me le ha installate ??
-
Quote:
striplex
Ho installato la cyanogenmod rc4 , Ma se voglio ad esempio installare le google apps come devo fare ?? ho provato a flasharle ma non me le ha installate ??
In pratica tutto quello che flasherai normalmente da "install zip" vale solo per la rom internal, per le rom aggiunte tramite multirom devi andare su advanced - multirom -list roms- latuarom - flash zip