Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
In pratica tutto quello che flasherai normalmente da "install zip" vale solo per la rom internal, per le rom aggiunte tramite multirom devi andare su advanced - multirom -list roms- latuarom - flash zip
un ultima cosa ho flashato le google apps normalmente senza andare in multirom e adesso ogni volta che avvio l internal rom prima di avviare il sistema operativo mi dice upgrade app e devo aspettare un po che controlla tutte le app, deriva dal fatto che ho flashato le google apps oppure è normale ?? C'è un modo per risolvere ??
-
Quote:
striplex
un ultima cosa ho flashato le google apps normalmente senza andare in multirom e adesso ogni volta che avvio l internal rom prima di avviare il sistema operativo mi dice upgrade app e devo aspettare un po che controlla tutte le app, deriva dal fatto che ho flashato le google apps oppure è normale ?? C'è un modo per risolvere ??
Perché non andavano flashare normalmente... Ma dal menu multirom!
L'internal che rom hai?
Ps: ho aggiunto un paragrafo sulle gapps all guida ;)
-
la stock rom 4.2.2 , provo a fare un factory restore e vediamo che succede penso che il problema sia che il tablet non vede le app come aggiornate e ogni volta prova ad
aggiornarle . Ah ovviamente se faccio un ripristino impostazioni di fabbrica , mantengo root , bootlodear sbloccato e recovery modificata giusto ??? non devo rifare tutto da capo ? sul mio smartphone è cosi quindi penso sia uguale anche sul tablet ?
-
Quote:
striplex
la stock rom 4.2.2 , provo a fare un factory restore e vediamo che succede penso che il problema sia che il tablet non vede le app come aggiornate e ogni volta prova ad
aggiornarle .
Cosi però perdi tutto...
Mi sa che però è l'unica soluzione perchè flashare le gapps sulla rom stock non va proprio fatto.
-
Quote:
lebrac
Cosi però perdi tutto...
Mi sa che però è l'unica soluzione perchè flashare le gapps sulla rom stock non va proprio fatto.
Perdo tutti i files e le app ma non le mod gisuto ?
-
Quote:
striplex
Perdo tutti i files e le app ma non le mod gisuto ?
Perdi tutto tranne quello che hai scritto prima nel post...
-
Col factory restore la stock rom non parte piu , volevo chiedere una cosa ? Mica sapresti dirmi dove trovare la stock rom e posso cancellare la rom stock rovinata come internal ?? Cmq la cyanogenmod non ha subito problemi :)
-
Quote:
striplex
Col factory restore la stock rom non parte piu , volevo chiedere una cosa ? Mica sapresti dirmi dove trovare la stock rom e posso cancellare la rom stock rovinata come internal ?? Cmq la cyanogenmod non ha subito problemi :)
Nexus 7 wifi o 3g?
edit:
WIFI https://www.androidiani.com/forum/go...ed-odexed.html
da recovery fai wipe data/cache/dalvik e flasha la rom sopra linkata
poi per le gapps della cyano le installi come ho scritto nel post della guida (aggiornato)
-
-
Quote:
striplex
Nexus 7 Wifi
Leggi il post sopra ;)