Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Ti fallisce se fai l'ota normalmente, se invece lo flashi tu no...Prova a flasharlo...
Sarebbe un controsenso che l'ota flashato da recovery fallisse per via della recovery custom... ;)
Sta sera quando ho il tablet ricaricato comincio gli aggiornamenti.
Quindi prima di flashare l'ota non mi consigli di fare alcun tipo di backup?
ps: ma se metto l'ota, non perdo i privilegi da root? ci sono altri aspetti negativi?
-
Quote:
albertogdr
Sta sera quando ho il tablet ricaricato comincio gli aggiornamenti.
Quindi prima di flashare l'ota non mi consigli di fare alcun tipo di backup?
ps: ma se metto l'ota, non perdo i privilegi da root? ci sono altri aspetti negativi?
Si li perdi, ma si sta un attimo a rimetterli
-
scusate ma avrei alcuni problemi.
Quando vado ad installare ubuntu desktop sulla USB, rimane bloccato e non va avanti, lo ho lasciato fino ad 1 ora.
Con ubuntu touch si installa tranquillamente (sempre su usb), ma non parte, rimane sulla schermata google e si riavvia. Ho usato la versione saucy.
Grazie
-
Salve ragazzi, sono interessato all'installazione del MultiRom cosi da poter testare Ubuntu Touch..
E' pienamente compatibile?Al momento monto l'ultimo firmware con recovery modificata..
Quotate il messaggio altrimenti non mi arriva la notifica..
-
Quote:
real.massimo
Salve ragazzi, sono interessato all'installazione del MultiRom cosi da poter testare Ubuntu Touch..
E' pienamente compatibile?Al momento monto l'ultimo firmware con recovery modificata..
Quotate il messaggio altrimenti non mi arriva la notifica..
No, le ultime ubuntu touch hanno cambiato il boot.img che non si basa più sulla cyano e quindi non va con questo metodo...il punto è che cambiano qualcosa ad ogni aggiornamento quindi non si può fare nulla :(
-
Quote:
lebrac
No, le ultime ubuntu touch hanno cambiato il boot.img che non si basa più sulla cyano e quindi non va con questo metodo...il punto è che cambiano qualcosa ad ogni aggiornamento quindi non si può fare nulla :(
Ah cavolo che sfiga!
Quindi qual'è l'ultima versione di Ubuntu Touch testabile con questo metodo?Hai mica un link dei pacchetti in questione?
Beh spero si risolva in futuro..Il Multiboot è una cosa indispensabile per gli smanettoni!
-
Dopo aver usato l'app FLASHIFY per flashare il pacchetto Modified recovery (TWRP 2.6.0.0) il tablet si è riavviato e rimane fisso nel bootloader..in alto a sinistra esce in piccolo BOOTING FAILED..Ottimo no?
Montavo la penultima stock (4.3) con kernel patchato kernel_kexec_430.zip...
Forse ho capito perché..non era aggiornato ils econdo file..mentre sulla discussione XDA è aggiornato a questo mese:
Modified recovery (TWRP 2.6.0.0)
-
Per installare la cm10.2 come seconda ROM è consigliabile fare qualche procedura particolare? Ho provato ad installare l'ultima nightly ma mi dice sempre installation failed per vari motivi...
-
Quote:
Skody01
Per installare la cm10.2 come seconda ROM è consigliabile fare qualche procedura particolare? Ho provato ad installare l'ultima nightly ma mi dice sempre installation failed per vari motivi...
Strano...dove si blocca?
Prova con un altra rom, giusto per escludere il problema della rom
-
ragazzi aiutatemi ma il menu multirom nella recovery non compare!! cm faccio a flashare altre rom??