Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio39
Ubuntu desktop ci mette molto per installarsi? Sono passati quasi 20 min..
EDIT:Installando il kernel mi elimina il multiROM ,come devo fare?
da recovery sotto la voce multy rom devi fare inject currupt boot section o qualcosa del genere
-
Quote:
ALEXANDERI96
da recovery sotto la voce multy rom devi fare inject currupt boot section o qualcosa del genere
Non mi parte ubuntu ,mi da l'errore "KEXEC HARDBOOT REQUIRED" .. ho installato la distro e tutto cosa posso fare?
EDIT:non capisco come installare il kernel su ubuntu desktop,sulla guida non sembra molto chiaro..
-
Quote:
alessio39
Non mi parte ubuntu ,mi da l'errore "KEXEC HARDBOOT REQUIRED" .. ho installato la distro e tutto cosa posso fare?
EDIT:non capisco come installare il kernel su ubuntu desktop,sulla guida non sembra molto chiaro..
Invece è chiarissimo, il kernel devi installarlo per Android...
Leggi bene, ho scritto un intero post su quell'rettore...
-
Avevo Franco Kernel e non mi andava.. Ho messo quello stock modificato ed è andato..
EDIT: Come apro il terminale su ubuntu desktop? vorrei eseguire i comandi elencati sulla guida..
-
Quote:
alessio39
Avevo Franco Kernel e non mi andava.. Ho messo quello stock modificato ed è andato..
EDIT: Come apro il terminale su ubuntu desktop? vorrei eseguire i comandi elencati sulla guida..
Cerca console o terminale dal launcher applicazioni
-
potete rispondere alla mia domanda sopra D:
-
Provo a scaricare applicazioni su ubuntu desktop,sia da 32 bit che da 64 bit,ma mi da il seguente errore quando vado ad installare "wrong architecture i386" cosa posso fare?
-
Quote:
alessio39
Provo a scaricare applicazioni su ubuntu desktop,sia da 32 bit che da 64 bit,ma mi da il seguente errore quando vado ad installare "wrong architecture i386" cosa posso fare?
Prova da terminale.
@alex ormai ubuntu touch non è più supportato attualmente dal multirom...bisogna aspettare
-
Come faccio dal terminale?
-
Quote:
alessio39
Se provi ad usare pacchetti compilati per la x86 è ovvio che non funzioni; o ti trovi il pacchetto sui repo di ubuntu/debian compilati per arm oppure ti devi mettere a compilare manualmente quello che ti interessa
@lebrac: ma sei sicuro che sia stato droppato il supporto al touch? A me pareva che il desktop fosse stato mollato dato che richiedeva troppo lavoro a canonical (e Debian non ha un progetto simile da cui pigliarsi 3/4 dei pacchetti già pronti), mentre il touch dovrebbe essere ancora supportato (anche se probabilmente conoscendo canonical non avranno implementato quasi niente, se non gira più in una chroot della cyano è già un traguardo storico)