Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Scusate sono noob di Nexus 7, oggi ho preso la bestia, ho aggiornato a Kitkat fatto root e recovery etc.....
Volevo sapere posso usare questa guida per avviare Kitkat stock e Ubuntu Desktop?
Grazie!
Beh se hai già aggiornato e rifatto root sei bene :)
Prova la cosa più semplice, installa il multirom con multirom app manager, cerca su play store.
Poi segui la guida, ma tieni presente che il progetto per ubuntu-desktop è stato abbandonato :(
-
Quote:
lebrac
Prova la cosa più semplice, installa il multirom con multirom app manager, cerca su play store.
Poi segui la guida, ma tieni presente che il progetto per ubuntu-desktop è stato abbandonato :(
Cavolo avevo scelto il nexus 7 anche x questo......
Speriamo in qualche altro progetto!
Ubuntu touch mi interessa poco, ma la versione desktop molto.....
Grazie Lebrac!
-
Scusa Lebrac forse non ho capito bene....
Dunque metto la Twrp modificata ,poi il kernel patchato, poi il Multirom, da Multirom faccio add rom, seleziono ubuntu desktop che ho scaricato dal posto, poi riavvio e scelgo Ubuntu, una volta partito devi fare l'installazione o è gia confezionato x N7 ?
Grazie ancora!
-
Quote:
lolloandro
Scusa Lebrac forse non ho capito bene....
Dunque metto la Twrp modificata ,poi il kernel patchato, poi il Multirom, da Multirom faccio add rom, seleziono ubuntu desktop che ho scaricato dal posto, poi riavvio e scelgo Ubuntu, una volta partito devi fare l'installazione o è gia confezionato x N7 ?
Grazie ancora!
Fai con L'app è più semplice, poi devi solo mettere il kernel e installare ubuntu.
-
Quote:
lebrac
Ciao Lebrac!
Un consiglio stavo preparando per mettere ubuntui desktop, mi dici che kernel devo usare considerando che ho 4.4 stock??
Ieri mi hai scritto di usare l'App per installare Ubuntu? se si mi passeresti il link?
Grazie
-
Quote:
lolloandro
Ciao Lebrac!
Un consiglio stavo preparando per mettere ubuntui desktop, mi dici che kernel devo usare considerando che ho 4.4 stock??
Grazie
Ecco, vedi, questo è il thread giusto, non quello dell'aggiornamento, cerca di postare nel posto giusto, senza fare crossposting :)
Adesso devi aspettare che lo sviluppatore metta il kernel 4.4 patchato... Perché altri kernel non sono ancora compatibili.
-
Quote:
lebrac
Ecco, vedi, questo è il thread giusto, non quello dell'aggiornamento, cerca di postare nel posto giusto, senza fare crossposting :)
Adesso devi aspettare che lo sviluppatore metta il kernel 4.4 patchato... Perché altri kernel non sono ancora compatibili.
Quindi non posso mettere Ubuntu?
Oppure si?
-
Quote:
lolloandro
Quindi non posso mettere Ubuntu?
Oppure si?
Adesso no, ma a breve si :)
I giorni dopo un update sono sono sempre così, per questioni di compatibilità.
-
Quote:
lebrac
Adesso no, ma a breve si :)
I giorni dopo un update sono sono sempre così, per questioni di compatibilità.
:'(
Che culo!!!!!!!!!!!!
-
Ciao lebrac, ho aggiornato al 4.4 con l'ota presa dalla tua guida (visto che non mi arrivava), ho risbloccato, rifatto root ecc.
Adesso prendo multirom dal play store...quando vorrò installare ubuntu touch il sistema mi installerà la 1.0, cioè la versione stable rilasciata per ultima in ordine di tempo?
Grazie mille! :)