Cioè? Per usare il multirom devi per forza usare la twrp modificata del primo post.
É una semplice recovery con le solite funzioni, facilissima da usare (install per flashare zip, wipe per i wipe, backup...)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Sono io che mi sono spiegato male, visto che il multirom non lo faccio subito (mi è sembrato un po' complicato per me, anche se poi lo farò di sicuro). Volevo provare a mettere la twrp, e mi chiedevo se non mi trovo bene, come reinstallare la cwm?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ci sono vari modi:
-da toolkit
-scarichi il file e lo flashi da cmd, stesso discorso del primo post, cambia solo il file che puoi reperire in rete.
-scarichi il file, lo flashi direttamente da tablet con l'app "flash image gui" scaricabile gratis da xda è richiede root.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
led zeppelin (19-03-13)
Ciao a tutti, ho cercato di fare una installazione multirom, il primo passaggio è andato bene, infatti quando riavvio mi fa(rebbe) scegliere con che rom avviare, ma il secondo passaggio, e di conseguenza anche i successivi, cioè quello da fare tramite adb non ne vuole sapere, si ferma sempre alla voce "waiting to device" sia usando platform-tools sia nexus 7 toolkit, i driver sono installati, ho provato con debug usb attivato e disattivato, ma niente da fare si ferma sempre su "waiting to device". Quando riavvio il terminale mi chiede se voglio partire Internal o altro come se avessi già installato ma, ovviamente, non potendo andare avanti posso solo riavviare normalmente. Come posso fare per poter ripristinare il tutto? ho la rom rasbeanjelly con m-kernel. Sul pc ho win8 64 bit
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
I passaggi sono due:
- flash dello zip multirom
- installazione recovery modificata
Li hai fatti?
edit: se per "passaggio dell'adb" intendi installare la twrp modificata, dato che cosi non riesci ti consiglio di scaricare questa app
goo.gl/T6GsJ che richiede root e ti permette di flashare la recovery modificata direttamente dal tablet.
Ultima modifica di lebrac; 20-03-13 alle 13:02
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Il primo si, il secondo che si deve fare tramite platform-tools, se non sbaglio, si fermava sempre su "waiting device" ma ho risolto, ho cambiato pc con win 8 32 bit ed è andato avanti. Ma nel fare le prove ho distrutto un po tutto, quindi l'ho riportato allo stato iniziale e questa sera farò di nuovo i vari passaggi con un device pulito.
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
IO ho già TWRP come recovery su nexus 7 3g...
adesso ho una rom aokp... cosa dovrei fare per installare la multirom per poter poi aggiungere Ubuntu 13.04?
Premetto che ho letto la guida, ma non ho capito se ci sono differenze per chi ha già la TWRP né se devo tornare prima alla stock...
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
non mi è chiaro questo passaggio:Rinominate il file della recovery in "recovery.img"
codice:
fastboot flash recovery recovery.img
flasho da TWRP il primo zip, poi apro un toolkit (Posso usare quello di WugFresh?) e flasho l'altro zip....
e questo passaggio come e quando lo faccio? (se lo devo fare...)
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2