GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
In effetti mi interesserebbe "solo" ottimizzate senza bisognon di overcloccare, con l'obiettivo principale della batteriae della velocità' di boot. Attualmente visto la lunghezza del booting (20 secs circa) utilizzo esclusivamente la sospensione' senza quasi mai spegnere il tablet (sperando che questo alla lunga non danneggi il tablet)
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
SincerMente mi meraviglia che pur togliendo apps e servizi in background non si riesca a diminuire il tempo di boot. Credo che a questo punto dovrò affidarli massicciamente all'utilizzo sella funzione di sleep. (Sperando che la batteria non ne risenta)
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
A proposito di cartelle... Come si può accedervi in maniera diretta (come ad esempio accade in esplora risorse di win o in file manager di linux) ?
Siamo un pò ot, comunque... Con un gestore di file tipo "root Explorer"
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Rabba (20-10-13)
Hai ragione. Fine OT.![]()
Rabba (20-10-13)