CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[TEST][INDICE] Test e Indice kernel N7 (Test Performance/Durata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    R: [TEST][INDICE] Test e Indice kernel N7 (Test Performance/Durata)

    Quote Originariamente inviato da iSamurai Visualizza il messaggio
    il flash player o il Multirom?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Il flash player!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di iSamurai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Il flash player!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    da quanto ho capito funzionava già anche prima della a38, ma ci sono sempre stati dei problemi di artefatti grafici o comandi che non rispondevano, adesso metallice ha inserito una patch nel kernel che dovrebbe risolvere tutti questo problemi (per questo c'è flash working nel titolo)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    //Too boring to write something interesting

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSamurai Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito funzionava già anche prima della a38, ma ci sono sempre stati dei problemi di artefatti grafici o comandi che non rispondevano, adesso metallice ha inserito una patch nel kernel che dovrebbe risolvere tutti questo problemi (per questo c'è flash working nel titolo)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Beh adesso nel titolo c'è.. Quindi tutto OK.
    Anche se il test non é cosi aggiornato da aver utilizzato la a38 ma va bene lo stesso ;-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao lebrac, grazie anche per questo utilissimo - almeno per me - thread riassuntivo..

    dopo averlo letto sono andato a leggermi anche l'originale su xda.. dev dire che la situazione nel frattempo pare sia molto cambiata! c'è un kernel che qui non figura, Kernel AP33, che risulta il migliore come perfomance ed migliore nella "classifica" generale..!!

    Mi sta proprio venendo voglia di provarlo e mi auguro davvero abbia un'applicazione apposita come quella dell'M-Kernel..

    Una domanda: ma riguardo al kernel non c'è bisogno di preoccuparsi di versione 3g / versione WiFI, giusto? Anzi, da quanto so io un kernel lo puoi mettere su tantissimi tipi di device, più che altro bisogna stare attenti alla versione di Android per la quale (e nella quale) il kernel è stato preparato.. Mi sbaglio per caso?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ciao lebrac, grazie anche per questo utilissimo - almeno per me - thread riassuntivo..

    dopo averlo letto sono andato a leggermi anche l'originale su xda.. dev dire che la situazione nel frattempo pare sia molto cambiata! c'è un kernel che qui non figura, Kernel AP33, che risulta il migliore come perfomance ed migliore nella "classifica" generale..!!

    Mi sta proprio venendo voglia di provarlo e mi auguro davvero abbia un'applicazione apposita come quella dell'M-Kernel..

    Una domanda: ma riguardo al kernel non c'è bisogno di preoccuparsi di versione 3g / versione WiFI, giusto? Anzi, da quanto so io un kernel lo puoi mettere su tantissimi tipi di device, più che altro bisogna stare attenti alla versione di Android per la quale (e nella quale) il kernel è stato preparato.. Mi sbaglio per caso?
    Prego! Speravo potesse servire a qualcuno ma pian piano si é inabissato questo thread... E non l'ho aggiornato ancora agli ultimi test...

    La trickstermod la puoi usare su tutti i kernel, semplicemente alcune funzioni sono utilizzabili solo su kernel che le supportano ;-)

    Si, non devi preoccuparti del wifi o 3g ma della versione, sul thread m-kernel ho infatti scritto 4.2.X

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ciao lebrac, grazie anche per questo utilissimo - almeno per me - thread riassuntivo..

    dopo averlo letto sono andato a leggermi anche l'originale su xda.. dev dire che la situazione nel frattempo pare sia molto cambiata! c'è un kernel che qui non figura, Kernel AP33, che risulta il migliore come perfomance ed migliore nella "classifica" generale..!!

    Mi sta proprio venendo voglia di provarlo e mi auguro davvero abbia un'applicazione apposita come quella dell'M-Kernel..

    Una domanda: ma riguardo al kernel non c'è bisogno di preoccuparsi di versione 3g / versione WiFI, giusto? Anzi, da quanto so io un kernel lo puoi mettere su tantissimi tipi di device, più che altro bisogna stare attenti alla versione di Android per la quale (e nella quale) il kernel è stato preparato.. Mi sbaglio per caso?
    Un kernel deve essere compilato per quel device..non puoi usare il kernel di un l'altro dispositivo!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Non e vero.. Molti kernel vanno su tutti i device con 4.2.2..

    Un'altra domanda, lebrac.. L'applicazione di cui sopra ho visto che costa la bellezza di €5 quasi.. Mr conosco una equivalente che costo meno?, o addirittura gratis???
    Anche un post dove sono indicati dei comando da terminale.. Basterebbe anche solo questo..

    Grazie ;-)


    { brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma secondo te nel post di Faux123 (comunque il kernel è il suo, sembra che il nomenon esista ma nella tua lista c'è) Kernel[014]AP33(1.60Ghz Quad)UV,CIFS+UTF-8,PowerHAL,Linux-3.x Hybrid [Feb-16] - xda-developers - quale versione devo scaricare per 4.2.2?? A me interessa la Ultimate, ma non cpaisco come mai non ci sono i link.. forse perché sono gli stessi dei precedenti??

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ma secondo te nel post di Faux123 (comunque il kernel è il suo, sembra che il nomenon esista ma nella tua lista c'è) Kernel[014]AP33(1.60Ghz Quad)UV,CIFS+UTF-8,PowerHAL,Linux-3.x Hybrid [Feb-16] - xda-developers - quale versione devo scaricare per 4.2.2?? A me interessa la Ultimate, ma non cpaisco come mai non ci sono i link.. forse perché sono gli stessi dei precedenti??
    Ora sto utilizzando una connessione edge sul cellulare da 3 Kbs (si, peggio della tua XD) quando arrivo a casa vedo
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Non e vero.. Molti kernel vanno su tutti i device con 4.2.2..

    Un'altra domanda, lebrac.. L'applicazione di cui sopra ho visto che costa la bellezza di €5 quasi.. Mr conosco una equivalente che costo meno?, o addirittura gratis???
    Anche un post dove sono indicati dei comando da terminale.. Basterebbe anche solo questo..

    Grazie ;-)


    { brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
    No...certi kernel li trovi per vari decide...ma il codice è assolutamente diverso, dipende dall'hardware del dispositivo.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    si d'accordo che ci sono eccezioni, ma ad esempio il kernel M-Kernel e quello di faux123 c'è scritto ch vanno su tutti i device con 4.2.2 (ma ci sono versioni per Andord precedenti): anche perché i kernel alla fine deve contenere i driver per far funzionare tutti i dispositivi presenti sul device, quindi driver fotocamera, driver processori, driver file system eccetera.. siccome i device son quelli i dispositivi che hanno..

    cmq guarderò meglio, mi interessa questa cosa, soprattutto vorrei riuscire a farmi una mia versione del kernel.. l'ho fatto tante volte sui miei computer e voglio vedere se son capace a farlo anche sul Nexus, magari senza brickarlo!!

    a parte questo non ti preoccupare per il resto, ho già chiesto sul thread di xda e mi hanno anche risposto.. devo usare la beta, anche se non mi garba troppo, prima leggerò i commenti per vedere se è considerato stable (sono sicuro che lo sia, in realtà è una paranoia, più che altro).

    Piuttosto, quel documento Excel su Google Docs, ho visto anche quelli aggiornati su xda.. ma come si consumano? Alcune cifre sono somme dei valori 1.3 con i valori Total, ma non capisco il senso generale, però.. non capisco come capire quale kernel resta migliore..

    grazie mille, come sempre!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy