Visualizzazione stampabile
-
Di che app parli che non ho ben capito....
Comunque i developers mettono a disposizione il codice del kernel in modo che ognuno possa compilarselo e modificarlo...
Non é difficile... Io avevo provato a compilare la cyano ma il procio del mio portatile ha raggiunto i 99 gradi e si é spento XD
Dovrò aspettare il fisso che sto assemblando ;-)
Quei numeri nel documento si riferiscono alla posizione in classifica relativa a una determinata voce.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Aggiornato il primo post con i nuovi test e aggiunto il nuovo foglio excel.
-
si ovviamente partirò dal sorgente dei developer e poi modifico il file .config, dove sono stipati tutti se ttaggi..
riguardo al documento excel, non possono assolutamente essere le posizioni in classifica! trovi moltissime cifre come 40, 42 o anche 20..!!! non posso essere posizioni in classifica dato che i kernel non sono più di 12..!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
si ovviamente partirò dal sorgente dei developer e poi modifico il file .config, dove sono stipati tutti se ttaggi..
riguardo al documento excel, non possono assolutamente essere le posizioni in classifica! trovi moltissime cifre come 40, 42 o anche 20..!!! non posso essere posizioni in classifica dato che i kernel non sono più di 12..!!!
Quella colonna dove vedi i numeri alti sono le somme delle posizioni in clasifica, di conseguenza chi avrà il tot più basso vince!
Esempio la terza colonna è data dalla somma delle prime due, etc....
-
-
Vorrei fare una domanda a chi ha provato l'm-kernel a45 e il franco r48....apparte i benchmark e i test di durata effettuati... Vorrei sapere durante l'uso quotidiano quale secondo voi si comporta meglio... Vorrei un parere "umano".. :)..grazie
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
swarm871
Vorrei fare una domanda a chi ha provato l'm-kernel a45 e il franco r48....apparte i benchmark e i test di durata effettuati... Vorrei sapere durante l'uso quotidiano quale secondo voi si comporta meglio... Vorrei un parere "umano".. :)..grazie
Sent from my Galaxy Nexus
Sono entrambi ottimi, non é che uno é più scarso...
Sinceramente tengo l'm-kernel perché posso disattivare uno o più core e all'occorrenza fare un leggero OC per giocare meglio
-
Quote:
lebrac
Sinceramente tengo l'm-kernel perché posso disattivare uno o più core e all'occorrenza fare un leggero OC per giocare meglio
Ciao lebrac....ti rispondo qui perché hai i pm pieni... Vorrei sapere delle cose sull'm-kernel..... A cosa serve disattivare uno o più core?. A quanto setti la frequenza minima?? Adesso ho messo 204-1200(aggiornate come da topic xda) ....altri consigli sui setting? Thx
Magari quotami la risposta sul thread dell'm-kernel... Altrimenti qui andiamo OT
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
swarm871
Ciao lebrac....ti rispondo qui perché hai i pm pieni... Vorrei sapere delle cose sull'm-kernel..... A cosa serve disattivare uno o più core?. A quanto setti la frequenza minima?? Adesso ho messo 204-1200(aggiornate come da topic xda) ....altri consigli sui setting? Thx
Magari quotami la risposta sul thread dell'm-kernel... Altrimenti qui andiamo OT
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ti ho risposto nel thread dell' m-kernel ;-)
Così possono leggere tutti, sono considerazioni utili a tutti :-D
-
Io monto m kernel.. Ho fatto 17500 su antutu con un moderato overclock.. Anche l'autonomia non è male.. 6 ore di schermo acceso..