CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

[ROM] SmoothROM - Deoxed-TabletUI-Zipalign-Stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di iSamurai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per farti un'idea delle performance dei vari kernel guarda questo confronto, è aggiornato coi kernel per Android 4.3 https://docs.google.com/spreadsheet/...p=docslist_api
    //Too boring to write something interesting

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ormai mi sono rassegnato alla lentezza del nexus7. Ho tolto anche le animazioni. Mi tengo la smooth che è molto veloce. I limiti evidenti sono del tegra3 ridicolo che monta il tablet.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ormai mi sono rassegnato alla lentezza del nexus7. Ho tolto anche le animazioni. Mi tengo la smooth che è molto veloce. I limiti evidenti sono del tegra3 ridicolo che monta il tablet.
    Solo tu hai problemi...io lo trovo ancora veloce e fluido...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Hai visto quanto ci mette ad aprire facebook e a caricare un video su YouTube? Ci sono quei tempi morti di 5 secondi che sommati sempre non mi sarei mai aspettato su un quadcore. Ci sono app che mi girano meglio su galaxy s i9000. Per esempio il touch è migliore sullo smartphone... L'ips del nexus7 è veramente povero e sbiadito per non parlare dei neri che sono dei grigi luminosi. La smoothrom ammetto che ci mette una pezza importante sulla velocità e sulla durata della batteria ma i problemi strutturali rimangono evidenti.. Con tutto l'effetto cheap che ne consegue. I problemi del wifi sono strutturali e ampiamente denunciati ovunque soprattutto nelle situazioni di segnale debole. L'audio anche in cuffia è piatto e non c'è un sorround 5.1 almeno.. C'è sono cose hardware che impoveriscono e deludono l'uso quotidiano e la smooth segnalo i bug della tablet UI che se spegni e riaccendi raddoppia in basso a destra la data!!! Per non parlare della status bar che se spegni e riaccendi lascia la righina trasparente che divide i menu a tendina (molto antiestetica ma alla fine ci si abitua). Quindi parliamo della sveglia che non sempre suona e questo non lo ho capito infatti uso la sveglia con il telefono così sto più tranquillo. Ovviamente queste situazioni non sono solo della smooth ma anche della stock ROM... Friendcaster for twitter gira malino e scrivere con una tastiera gigante con un touch ballerino causa stress nello scrivere per quello forse pubblicizzano le dock con tastiera??? Ahhh capito furbi!!
    Inoltre lo sviluppatore non ritiene di aggiornare perché la 4.3 non fa bene su nexus7. Detto questo il nexus per un uso estemporaneo e saltuario va bene peccato che l'app per facebook e tante altre non godano della funzionalità tablet dato che ci troviamo con una interfaccia ibrida completamente lasciata se stessa.. E potrei continuare a lungo ma non penso sia il caso scrivere papiri e mi fermo qui.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di iSamurai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mah, io sti lag infiniti non li vedo, sono il primo a dire che il supporto di nvidia è una schifezza, ma sinceramente sembra che il nexus 7 sia il male incarnato ormai.
    Giusto per non parlare a vanvera comunque io e lebrac abbiamo fatto dei test "approfonditi" comparando il suo HTC One ai nostri nexus e di fatto la differenza nei caricamenti non è così eclatante come dicono tutti (in alcuni siti web addirittura avevo vinto io), l'audio non mi esprimo per il semplice fatto che ho sempre usato le cuffie.
    Poi non penso che sia colpa dell'hardware se lo sviluppatore non ha risolto vari bug, prova con qualche altra rom magari visto che questi bug della smooth rendono inutilizzabile il tablet
    //Too boring to write something interesting

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    No, in alcuni non hai vinto tu
    Ma ciò non toglie che era sufficientemente veloce
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  8. #57
    Androidiano L'avatar di iSamurai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Con chrome se ben ricordo The verge lo caricavo prima io O_o
    //Too boring to write something interesting

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSamurai Visualizza il messaggio
    Con chrome se ben ricordo The verge lo caricavo prima io O_o
    Non mi pare Rifaremo tanti test XD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Hai visto quanto ci mette ad aprire facebook e a caricare un video su YouTube? Ci sono quei tempi morti di 5 secondi che sommati sempre non mi sarei mai aspettato su un quadcore. Ci sono app che mi girano meglio su galaxy s i9000. Per esempio il touch è migliore sullo smartphone... L'ips del nexus7 è veramente povero e sbiadito per non parlare dei neri che sono dei grigi luminosi. La smoothrom ammetto che ci mette una pezza importante sulla velocità e sulla durata della batteria ma i problemi strutturali rimangono evidenti.. Con tutto l'effetto cheap che ne consegue. I problemi del wifi sono strutturali e ampiamente denunciati ovunque soprattutto nelle situazioni di segnale debole. L'audio anche in cuffia è piatto e non c'è un sorround 5.1 almeno.. C'è sono cose hardware che impoveriscono e deludono l'uso quotidiano e la smooth segnalo i bug della tablet UI che se spegni e riaccendi raddoppia in basso a destra la data!!! Per non parlare della status bar che se spegni e riaccendi lascia la righina trasparente che divide i menu a tendina (molto antiestetica ma alla fine ci si abitua). Quindi parliamo della sveglia che non sempre suona e questo non lo ho capito infatti uso la sveglia con il telefono così sto più tranquillo. Ovviamente queste situazioni non sono solo della smooth ma anche della stock ROM... Friendcaster for twitter gira malino e scrivere con una tastiera gigante con un touch ballerino causa stress nello scrivere per quello forse pubblicizzano le dock con tastiera??? Ahhh capito furbi!!
    Inoltre lo sviluppatore non ritiene di aggiornare perché la 4.3 non fa bene su nexus7. Detto questo il nexus per un uso estemporaneo e saltuario va bene peccato che l'app per facebook e tante altre non godano della funzionalità tablet dato che ci troviamo con una interfaccia ibrida completamente lasciata se stessa.. E potrei continuare a lungo ma non penso sia il caso scrivere papiri e mi fermo qui.
    Per rispondere a te pirata:

    FB penso sia l'app più malfatta e pesante in tutto il play store, ottimizzazione zero, consuma più ram che chrome con 20 schede sul pc fisso.

    Youtube, anche questa è un app pesante, pure sul mio HTC one ci mette due secondi ad aprirsi. Ma la cosa fondamentale che non hai capito è che rispetto ad un galaxy s2, il nexus carica video in HD, a 720p quindi a meno che tu non abbia una connessione fulminea, ci mette un po di secondi...
    All'università dove sono io, e si toccano i 30 Mbs, prima del video non aspetto praticamente nulla!

    La smoothrom invece non la ritengo tra le migliori rom...penso dovresti provare altro, tipo la rasbeanjelly o altre rom ben ottimizzate...

    Wifi?? Mai avuto problemi...forse è la tua smoothrom...

    I bug che segnali, di nuovo della smoothrom...

    La sveglia a me suona sempre.
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ieri ho usato un ipad2 con ios7. Nettamente superiore al mio nexus in tutto, qualità dello schermo, piacevolezza delle app, velocissimo e gradevole. Ho installato la smoothrom perche sulla stock i limiti erano imbarazzanti ma ieri credevo che il quadcore 1,3ghz umiliasse un vecchio ipad2 invece niente.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy