CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 431
Discussione:

[ROM] PacMan Nexus 7 All-in-one PA + AOKP + CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Azzzz... Sono rimasto alla 22.0.2, ma quando è uscita la versione nuova? Di solito sto attento!.....
    Aggiornate aggiornate ma non chiedetemi piú sui wipe che ieri stavo delirando XD

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

    led zeppelin (18-04-13)

  3.  
  4. #92
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Aggiornate aggiornate ma non chiedetemi piú sui wipe che ieri stavo delirando XD

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Wipe?? Che fare?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    aggiornata in 10 minuti...grazie lebrac

  6. #94
    Androidiano L'avatar di iSamurai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Aggiornate aggiornate ma non chiedetemi piú sui wipe che ieri stavo delirando XD

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Non è una novità che deliri ^_^

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    //Too boring to write something interesting

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Wipe?? Che fare?
    Beh...adesso non ci saranno più dubbi

    con QUESTA guida ai wipe
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi segno.......bella ROM :-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Caro Lebrac, nella guida della pac mi ero scordato di ringraziarti, lo faccio ora!
    dopo ormai diversi giorni che la uso ti posso confermare che mi ci trovo benissimo. prendere confidenza con i mille settaggi che offre richiede un po' di pratica ma la soddisfazione a ogni nuovo settaggio che scovi è infinita!
    è anche molto fluida e stabile.
    veniamo alle dolenti note, in realtà solo una, ma abbastanza grave: non mi funziona più il microfono! non so se dipende dalla rom o dal device stesso... a livello hw però suppongo che almeno in parte funzioni, visto che in un video e una volta con google now ha funzionato... tutte le altre prove che ho fatto, con queste due app, evernote e autorap (coattata! ) niente. qualche problema del genere però me lo stava già dando con la rom stock, nel senso che spesso ultimamente non funzionava google now... conosci altra gente con problemi al microfono? hai qualche suggerimento per test da fare? grazie!

    edit: ecco, ora al riavvio il microfono ha ripreso a funzionare, testato con google now, perfetto. dunque il problema è sw... continuo a monitorare, prima o poi sicuramete rismetterà di funzionare.
    Ultima modifica di dario76; 22-04-13 alle 19:00

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dario76 per il post:

    lebrac (22-04-13)

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    Caro Lebrac, nella guida della pac mi ero scordato di ringraziarti, lo faccio ora!
    dopo ormai diversi giorni che la uso ti posso confermare che mi ci trovo benissimo. prendere confidenza con i mille settaggi che offre richiede un po' di pratica ma la soddisfazione a ogni nuovo settaggio che scovi è infinita!
    è anche molto fluida e stabile.
    veniamo alle dolenti note, in realtà solo una, ma abbastanza grave: non mi funziona più il microfono! non so se dipende dalla rom o dal device stesso... a livello hw però suppongo che almeno in parte funzioni, visto che in un video e una volta con google now ha funzionato... tutte le altre prove che ho fatto, con queste due app, evernote e autorap (coattata! ) niente. qualche problema del genere però me lo stava già dando con la rom stock, nel senso che spesso ultimamente non funzionava google now... conosci altra gente con problemi al microfono? hai qualche suggerimento per test da fare? grazie!
    Problemi al microfono non sono tra i bug noti dell'ultima release (fonte: XDA) quindi potresti provare a usare un app semplice tipo registratore vocale...
    Inoltre (dato che hai il multirom) potresti fare la prova con la rom stock (se l'hai) oppure con una rom diversa, per capire se il problema è davvero la rom!

    E bene per il feedback, io la uso insieme alla rasbeanjelly Dopo l'ultimo aggiornamento è migliorata, anche in fluidità.
    Ultima modifica di lebrac; 22-04-13 alle 19:05
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

    dario76 (22-04-13)

  13. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    grazie! ho solo pac e ubuntu... in questo momento, dopo riavvio, funziona, ma dopo un tot di ore di utilizzo però si impianterà, come sta facendo sempre... potrebbe essere tanto pac quanto qualche sw in bg, non ne ho idea... anche killando tutti i sw comunque non riprende a funzionare il microfono, e a volte neanche dopo riavvio.
    ora provo a installare la stock e poi ti dico... ma magari può dipendere dal kernel? boh, io davvero non ci capisco niente!

    edit: il microfono anche stavolta ha smesso di funzionare, stavolta dopo pochi minuti solamente... con ubuntu al momento funziona correttamente, devo capire se anche qui dopo un tot di tempo smette di funzionare o in questo caso resta funzionante... ti aggiorno presto!
    Ultima modifica di dario76; 22-04-13 alle 19:21

  14. #100
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    grazie! ho solo pac e ubuntu... in questo momento, dopo riavvio, funziona, ma dopo un tot di ore di utilizzo però si impianterà, come sta facendo sempre... potrebbe essere tanto pac quanto qualche sw in bg, non ne ho idea... anche killando tutti i sw comunque non riprende a funzionare il microfono, e a volte neanche dopo riavvio.
    ora provo a installare la stock e poi ti dico... ma magari può dipendere dal kernel? boh, io davvero non ci capisco niente!

    edit: il microfono anche stavolta ha smesso di funzionare, stavolta dopo pochi minuti solamente... con ubuntu al momento funziona correttamente, devo capire se anche qui dopo un tot di tempo smette di funzionare o in questo caso resta funzionante... ti aggiorno presto!
    Mmm..si direbbe un problema hw, non della rom...
    Hai provatocon il registratore vocale?
    Che kernel hai? Potresti metterne uno stabile tipo mr1 dell'm-kernel e vedere se cambia qualcosa... Quando hai aggiunto la stock hai fatto share kernel?
    Ultima modifica di lebrac; 22-04-13 alle 20:29
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy