Purtroppo il multiwindows esiste sui galaxy e basta...
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il multiwindows esiste sui galaxy e basta...
Io ho chiesto qui perché ho questa rom montata xD ho evitato di aprire un 3d XD
Quindi esiste anche sui tab galaxy?
una domanda...posso cambiare immagine di bootloader? se si dove posso trovarle per nexus 7?
no bootloader...volevo dire boot animation scusa
ciao, è la prima volta che installo pacman sul nexus, come faccio ad avviare in recovery? poi, flasho in una volta sia la rom che le gapps, oppure flasho la rom, riavvio, poi flasho le gapps, e via? fino ad ora ho flashato solo il mio vecchio mediacom un anno e più fa.
grazie lo stesso, ce l'ho fatta comunque. Ora ho la pacman.
Curioso di provarla!! :) in download..
È ottima. Con antutu + 1500 punti rispetto a prima
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
una domanda...è uscita la pacman per tilapia (quella basata su 4.3)...visto che non ho tempo di aggiornare il tutto volevo sapere se qualcuno poteva darmi feedback...penso che la installerò molto in la quando staranno vicino alla versione stabile
funziona perfettamente! :cool:
mi puoi dire anche se usi un kernel particolare? e se noti blocchi o lag?
buonasera raga,monto questa rom da luglio e volevo sapere se sono usciti altri aggiornamenti.
Se si,li scaricate da xda? perche il primo post non e' aggiornato mi pare.
si non è aggiornato...l'ultima stabile è la 4.2.2 quelle instabili sono basati su 4.3 e le scarichi dal sito ufficiale della pacman
Ragazzi, la rom é fantastica, ho riscontrato un problema quando vado a giocare con real racing 3...dopo un po che gioco il n7 si blocca e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione.
Dite che può venire d Kernel? Per ora ho lasciato quello stock della rom... Prova con un altro?? Se si, quale mi consigliate?
Provo subito ;)
qualcuno mi può dire la rom basata sulla 4.3 come si comporta in uso quotidiano? devo mandare il tablet in garanzia e voglio constatare se vale il cambio
La rom basata sulla 4.3 è ottima, consiglio la nightly uscita il 5/11, accoppiato con l'ultimo m-kernel 63.1.
Comunque, il topic e troppo indietro, dovrebbe aggiornarlo...
Ciao a tutti mi chiedevo per il nexus 7 2012 solo wifi quale devo scaricare?
Basta che c'è grouper vabbene oppure devo scaricare grouper wifi?
Leggendo i topic ho visto che è consigliata la nightly del 5/11 con il kernel mk@ - kernel 63.1
Ho visto che tale kernel e per 3g/wifi, vabbene anche per il nexus 7 solo wifi 2012?
Grazie a tutti
Ecco il link: http://pacman.basketbuild.com/index....ouper/nightly/
Scaricate quella del 5 novembre, perchè gli altri hanno dei problemi.
@Fragolino74: Finchè c'è scritto Grouper, puoi installarla tranquillamente, anche perchè è il modello Solo wifi. Il kernel è anche compatibile per la grouper, possiedo anch'io quella versione, vai tranquillo.
ok grazie di tutto warriors, senti un altra domanda poichè non sono mai passato da una rom cucinata ad un altra, ho visto che il factory reset è sempre consigliato quando si passa ad una diversa rom.
IO ora ho messo la 4.4 Grouper, ma non mi piace quindi per mettere la pacman 4.3 come si fa a tornare indietro basta il factory reset?
Facendo il factory reset si perdono tutti i dati, si ritorna alle condizioni inziali, mi chiedevo si perde anche il root e la twrp, (scusami ma non mi ricordo manco di preciso come si chiama la recovery modificata), l'importante è che la recovery modificata rimane, cosi dopo il factory reset metto tramite recovery la rom il kernel e le gapps ed il gioco è fatto.
Facendo il factory reset (WipeData) riporti il sistema, alle condizioni di fabbrica, cioè, alle condizioni di quando hai flashato la rom, percui, non intacca con i file del sistema. Perciò no, non perdi ne root e neanche la recovery. Comunque, il reset, devi farlo da recovery che è più efficente. Ovviamente, per farlo, devi selezionare WIPE e poi data, cache e dalvik. Poi puoi flashare la rom. ;)
ok grazie quello che volevo sentire.
che kernel consigliate per le ultime release? secondo voi l'm-kernel va bene?
Io stavo cercando una rom superavanzata per il nexus 7 solo wi-fi :)
tutti link offline. ma esistono rom per i nexus 7 2012 3g (tilapia) ?
Ciao ragazzi,
ho scaricato la pac_grouper-4.3-20140128 (che dovrebbe essere una versione stable, correggetemi se sbaglio), ma vorrei sapere quali gapps dovrei installare?
Grazie
ciao, ho installato l'anno scorso la pacman, ora voglio tornare al firmware originale, l'ho già scaricato dal sito di google developers, come procedo?
Ho scaricato la 4.4.2,