Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ci chiedo aiuto purtroppo ho sbloccato il nexus (sentivo che qualcosa andava storto) ho flashato questa ROM e le gapps in prima pagina...allora funziona ma accedendo al play store qualsiasi applicazione me la da incompatibile con il dispositivo....ho formattato riflashato... Riflashato le gapps ma niente come è possibile? Mi consigliate di tornare stock?? Avete qualche soluzioni??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Ragazzi ci chiedo aiuto purtroppo ho sbloccato il nexus (sentivo che qualcosa andava storto) ho flashato questa ROM e le gapps in prima pagina...allora funziona ma accedendo al play store qualsiasi applicazione me la da incompatibile con il dispositivo....ho formattato riflashato... Riflashato le gapps ma niente come è possibile? Mi consigliate di tornare stock?? Avete qualche soluzioni??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Fai tutti i wipe e riprova, controlla di flashare i file giusti
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Androidiani App
Fai tutti i wipe e riprova, controlla di flashare i file giusti
Allora ho risolto...i file erano giusti...ho messo su la cm 10 flashato le gapps (le stesse che flashavo sulla Pac-Man) ho fatto partire....poi senza fare wipe ho flashato sopra la Pac-Man e adesso funziona....pero strano strano....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Allora ho risolto...i file erano giusti...ho messo su la cm 10 flashato le gapps (le stesse che flashavo sulla Pac-Man) ho fatto partire....poi senza fare wipe ho flashato sopra la Pac-Man e adesso funziona....pero strano strano....
Androidiani App
No, cosi non va bene, non godi al meglio la pac, servono dei wipe completi...
-
comunque ho notato che con l'app youtube l'audio si sente male, con apollo si sente molto meglio...una domanda: quando uscirà android 4.3 rilasceranno anche una pacman basata sulla 4.3?
-
Quote:
Galaxyasceplus
comunque ho notato che con l'app youtube l'audio si sente male, con apollo si sente molto meglio...una domanda: quando uscirà android 4.3 rilasceranno anche una pacman basata sulla 4.3?
Spero e credo di si
-
Certo che si, però bisognerà aspettare che cyano, aokp e PA aggiornino prima loro
-
Ciao a tutti ho appena installato la ver. 23 e partendo da una base pulita ho rimesso su tutte le app, ma una cosa non riesco a fare: ma che fine ha fatto il menu delle varie applicazioni? quello dei tre puntini per intenderci, non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Ciao e grazie
-
Quote:
lebrac
Certo che si, però bisognerà aspettare che cyano, aokp e PA aggiornino prima loro
Visto che tanto sono in vacanza e posso aspettare.. C'è una previsione sui tempi:D
-
"First rule of cianogenmod is: not ask for ETA"
-
Quote:
led zeppelin
Visto che tanto sono in vacanza e posso aspettare.. C'è una previsione sui tempi:D
Quote:
iSamurai
"First rule of cianogenmod is: not ask for ETA"
Come dice iSamurai, non si chiedono i tempi, su XDA ti avrebbero già "mangiato" rotfl
In ogni caso, come ho già detto, bisognerà aspettare versioni stabili 4.3 di tutte e tre le famiglie di rom....quindi, la pazienza sarà d'aiuto :)
-
Non lo sapevo :o non mi permetterò mai più :D
-
Quote:
led zeppelin
Non lo sapevo :o non mi permetterò mai più :D
Massi, si scherza, anche se i dev sono molto severi su questa cosa ;) (E hanno ragione XD)
-
Ciao, come dicevo prima, nessuno sa che fine hanno fatto i meni delle app?
-
Prova a modificare i tasti della barra inferiore (puoi mettere che il tasto per il menu sia sempre visibile), altrimenti dovrebbe esserci nelle impostazioni della AOKP un modo per obbligare le varie app a mostrarlo nel loro menu (ma non sono sicurissimo che ci sia ancora, forse è da qualche altra parte)
-
Ragazzi, buongiorno, sono un fiero possessore di nexus7 e vorrei chiedervi:
Questa ROM fa da padrona in quanto a stabilità nel campo modding di questo tablet giusto?
Ah, e perché la versione che danno su xda é nigtly?
Grazie in anticipo
-
Non esiste la rom migliore (o meglio, c'è la Rasbeanjelly è poi tutte le altre rom), esiste la rom con cui tu ti trovi meglio
-
Quote:
isamurai
non esiste la rom migliore (o meglio, c'è la rasbeanjelly è poi tutte le altre rom), esiste la rom con cui tu ti trovi meglio
:) :) :) :) :)
-
So che non esiste la rom migliore io chiedo se questa rende sotto il punto della stabilità e voi come vi trovate con questa?
Comunque grazie
-
Quote:
D10S
So che non esiste la rom migliore io chiedo se questa rende sotto il punto della stabilità e voi come vi trovate con questa?
Comunque grazie
Io mi trovo benissimo, se l'associ con M-kernel vedrai che come me non torni più indietro... In quanto a stabilità mai un problema :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Androidiani App
No, cosi non va bene, non godi al meglio la pac, servono dei wipe completi...
Perché?? Adesso funziona tutto....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Perché?? Adesso funziona tutto....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Perchè quando si cambia famiglia di rom (PA, cyano, aokp) è meglio fare tutti i wipe....comunque, ciò non esclude che funzioni comunque...
-
Ragazzi, una domanda perche il tablet con questo rom su yt a volte impazzisce i comandi vanno da soli e non riesco a controllarli per risolvere devo bloccare e poi sbloccare lo scher , avete idee?
-
Quote:
D10S
Ragazzi, una domanda perche il tablet con questo rom su yt a volte impazzisce i comandi vanno da soli e non riesco a controllarli per risolvere devo bloccare e poi sbloccare lo scher , avete idee?
Spiegati meglio, non si capisce :)
-
All'improvviso la schermata impazzisce e accade come se io toccassi continuamente sullo schermo senza controllo
-
Quote:
D10S
All'improvviso la schermata impazzisce e accade come se io toccassi continuamente sullo schermo senza controllo
Prova con un bel flash pulito con tutti i wipe....
Può anche essere dovuto a qualche app che hai messo, perché altri non hanno questo bug ;)
-
Ma non mi è capitato solo con questa rom e ci sono stati periodi in cui non lo ha fatto adesso ha ricominciato
-
Quote:
D10S
Ma non mi è capitato solo con questa rom e ci sono stati periodi in cui non lo ha fatto adesso ha ricominciato
Davvero strano...qualche app installata forse...
Ma cosi, di punto in bianco incomincia a fare qualcosa da solo?
Tipo posseduto? :P
-
Si hahahahhaha
Consigli tipo qualche virus scanner?
-
nessuno...semplicemente scarica app dal market ufficiale,comunque da quello che so io anche un antivirus per pc trova i virus per android (da quel che ne so io), quindi se ti capita di scaricare qualche apk scannerizzalo dal sito virustotal.
Madonnina non vedo l'ora di vedere la pacman basata su 4.3...se ci mettono tanto io impazzisco e provo prima la cyanogen per vedere com'è questo 4.3 *_*...Ma per il root sulla 4.3 ci sono ancora problemi?
-
una domanda...io sul sito (basketbuild downloads!) trovo una pacman millestone? penso di si vedendo la data...però su xda il link non è aggiornato (anzi non funziona)
PS: l'ho flashata è funziona mille volte meglio delle altre...si può utilizzare holo in modalità tablet e vedo che alcune impostazioni che prima mi provocavano problemi ora sembrano funzionare alla grande...chiedo di aggiornare il primo post perché questa versione (data mon jul 29) (PACMAN=millestone.1.RC1/cyano=10.1.1 RC0/paranoid=3.68/aokp=millestone-2) è grandiosa
avverto che holo ha risolto anche il bug dell'istallazione degli apk
-
beh, in realtà se vai a leggere le ultime pagine nel thread originale su xda sono in tanti a parlare bene della RC1.. io stesso avevo chiesto quello che tu hai chiesto qui, cioè come mai in OP fosse riportata come ultima versione una molto meno recente.. a questa domanda non mi seppero rispondere, ma mi consigliarono di installare la RC1, che a questo punto dovrebbe proprio essere la build finale della 4.2.2 - perché a breve uscirà la 4.3, non vedo l'ora..!! ;)
-
Illuminatemi su cosa mettere nel primo post che non ci sto capendo più niente XD
-
-
Quote:
brainvision
La RC1 milestone.. ;)
Al posto di cosa?
-
In che senso? La RC1 è per tilapia..
-
vedi il link che ho postato? (basketbuild downloads!) ha la RC1 della pacman...è di una stabilità allucinate
PS: il link l'ho preso dal sito della pacman http://pac-rom.com/#Download
-
Quote:
Galaxyasceplus
vedi il link che ho postato? (
basketbuild downloads!) ha la RC1 della pacman...è di una stabilità allucinate
PS: il link l'ho preso dal sito della pacman
PAC-man Rom
Se io ho la 4.3 Stock e il Franco Kernel per installare questa Rom (RC1) devo seguire sempre questi passaggi?
- Scaricare la rom, copiare lo zip nel Nexus e avviare in recovery.
- Fare Factory reset ( wipe data, cache, dalvik cache )
- Flashare la PACMAN
- Flash gapps
- Riavvia
Mi sorge il dubbio perché si tratterebbe di un downgrade, essendo la RC1, suppongo, basata sulla 4.2.x. E nel caso quale è da installare, pac_tilapia-22.2.0-rc1.zip oppure pac_tilapia-milestone.1.RC1.zip
-
Quote:
brainvision
In che senso? La RC1 è per tilapia..
Sì ma qui si parla del grouper, quello sfaticato del nostro moderatore non ha fatto un topic anche di là? Comunque scusate se i link non sono sempre aggiornati, prima io usavo la pac e quindi segnalavo sempre a lebrac le nuove build, adesso che siamo rientrati entrambi da grande madre rasbeanjelly non siamo sempre a controllare lo stato di altre rom quindi gli aggiornamenti ci sfuggono xD
-
Si infatti.. ma nessuno voleva farne una critica, questo è certo.. ;)