Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario76
già, e non solo tornare stock è una rottura... ho avuto un'esperienza con l'assistenza asus col mio notebook e non è stata affatto esaltante. prima tenterò qualunque soluzione artigianale possibile immaginabile! :) che sfiga, mannaggia... ma non esiste qualche app per gestire i microfoni? se riuscissi a dare più volume al laterale ovvierei ai problemi del mic alto!
Io non ne conosco purtroppo :( Cercherò anche io di risolvere il mio problema artigianalmente...Tuttavia se per quanto riguarda la parte software, nonostante il modding sfrenato, posso tornare indietro e comunque mi ricnoscono la garanzia; per quanto riguarda la parte hw, ho paura che aprendo il tablet me l'annullino sul serio! E non sarebbe il massimo :(
-
Quote:
lebrac
Io non ne conosco purtroppo :( Cercherò anche io di risolvere il mio problema artigianalmente...Tuttavia se per quanto riguarda la parte software, nonostante il modding sfrenato, posso tornare indietro e comunque mi ricnoscono la garanzia; per quanto riguarda la parte hw, ho paura che aprendo il tablet me l'annullino sul serio! E non sarebbe il massimo :(
soluzione artigianale come quella del caricatore del mediacom rotfl?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
iSamurai
soluzione artigianale come quella del caricatore del mediacom rotfl?
No, quelle non sono soluzioni mie per foruna ;) Comunque grazie a te so come aprire il nexus 7 ricordi ? :P
-
Quote:
lebrac
No, quelle non sono soluzioni mie per foruna ;) Comunque grazie a te so come aprire il nexus 7 ricordi ? :P
sono esperienze utili queste :)
-
Quote:
iSamurai
sono esperienze utili queste :)
Già :) quando devo aprirlo mi basta usare la tua fantastica custodia-scivola-tablet XD e magicamente troverò il tablet aperto...sul pavimento!
-
Nuova versione 22.1.1 Il link é lo stesso dato che porta alla cartella :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
anche a voi il browser stock ogni tanto crasha?
c'è qualche opzione per tenere attivo il display durante i video?
..sul samsung c'è lo stand-by intelligente..qui ho provato a installare smartstay ex ma vorrei usare qlc settaggio gia presente in rom
ho rootato il tablet appena comprato quindi non ho termini di paragone..ma a livello di consumi la pacman vi convince o c'è di meglio?:D
-
secondo voi vale la pena passare dalla stock con mkernel alla pacman con mkernel? come prestazioni e consumi è migliore della stock?
-
Quote:
sbarrett
anche a voi il browser stock ogni tanto crasha?
c'è qualche opzione per tenere attivo il display durante i video?
..sul samsung c'è lo stand-by intelligente..qui ho provato a installare smartstay ex ma vorrei usare qlc settaggio gia presente in rom
ho rootato il tablet appena comprato quindi non ho termini di paragone..ma a livello di consumi la pacman vi convince o c'è di meglio?:D
A livello di consumi è normale...ha molte personalizzazioni e non è stata fatta per consumare il minimo possbile. Se vuoi risparmio assoluto c'è la rasbeanjelly (ovviamente un kernel contribuisce, e non poco!) La trovi in questa sezione...
Quote:
andre47
secondo voi vale la pena passare dalla stock con mkernel alla pacman con mkernel? come prestazioni e consumi è migliore della stock?
Ripeto quello appena detto...come consumi circa come la stock. Il risparmio energetico non è un obbiettivo della rom, come lo è invece le millemila personalizzazioni.
-
sapete come impostare che se tiro giù la tendina delle notifiche a destra si aprono i toggle e se la apro a sinistra le notifiche ? grazie :)