Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ci chiedo aiuto purtroppo ho sbloccato il nexus (sentivo che qualcosa andava storto) ho flashato questa ROM e le gapps in prima pagina...allora funziona ma accedendo al play store qualsiasi applicazione me la da incompatibile con il dispositivo....ho formattato riflashato... Riflashato le gapps ma niente come è possibile? Mi consigliate di tornare stock?? Avete qualche soluzioni??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Ragazzi ci chiedo aiuto purtroppo ho sbloccato il nexus (sentivo che qualcosa andava storto) ho flashato questa ROM e le gapps in prima pagina...allora funziona ma accedendo al play store qualsiasi applicazione me la da incompatibile con il dispositivo....ho formattato riflashato... Riflashato le gapps ma niente come è possibile? Mi consigliate di tornare stock?? Avete qualche soluzioni??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Fai tutti i wipe e riprova, controlla di flashare i file giusti
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Androidiani App
Fai tutti i wipe e riprova, controlla di flashare i file giusti
Allora ho risolto...i file erano giusti...ho messo su la cm 10 flashato le gapps (le stesse che flashavo sulla Pac-Man) ho fatto partire....poi senza fare wipe ho flashato sopra la Pac-Man e adesso funziona....pero strano strano....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Allora ho risolto...i file erano giusti...ho messo su la cm 10 flashato le gapps (le stesse che flashavo sulla Pac-Man) ho fatto partire....poi senza fare wipe ho flashato sopra la Pac-Man e adesso funziona....pero strano strano....
Androidiani App
No, cosi non va bene, non godi al meglio la pac, servono dei wipe completi...
-
comunque ho notato che con l'app youtube l'audio si sente male, con apollo si sente molto meglio...una domanda: quando uscirà android 4.3 rilasceranno anche una pacman basata sulla 4.3?
-
Quote:
Galaxyasceplus
comunque ho notato che con l'app youtube l'audio si sente male, con apollo si sente molto meglio...una domanda: quando uscirà android 4.3 rilasceranno anche una pacman basata sulla 4.3?
Spero e credo di si
-
Certo che si, però bisognerà aspettare che cyano, aokp e PA aggiornino prima loro
-
Ciao a tutti ho appena installato la ver. 23 e partendo da una base pulita ho rimesso su tutte le app, ma una cosa non riesco a fare: ma che fine ha fatto il menu delle varie applicazioni? quello dei tre puntini per intenderci, non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Ciao e grazie
-
Quote:
lebrac
Certo che si, però bisognerà aspettare che cyano, aokp e PA aggiornino prima loro
Visto che tanto sono in vacanza e posso aspettare.. C'è una previsione sui tempi:D
-
"First rule of cianogenmod is: not ask for ETA"