CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 431
Discussione:

[ROM] PacMan Nexus 7 All-in-one PA + AOKP + CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iSamurai

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

basta mettere la stock ui dalle impostazioni della paranoid

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    //Too boring to write something interesting

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda banale e stupida, questa è stata la mia prima rom custom sul N7. Ora mi accorgo che non compare più il tasto per bloccare la rotazione del terminale nel menu a tendina in modalità Tablet UI (Mid). Qualcuno mi aiuterebbe? Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rabba Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda banale e stupida, questa è stata la mia prima rom custom sul N7. Ora mi accorgo che non compare più il tasto per bloccare la rotazione del terminale nel menu a tendina in modalità Tablet UI (Mid). Qualcuno mi aiuterebbe? Grazie in anticipo.
    impostazioni>sistema>status bar>pannello impostazioni veloci>tile e disposizione>add e drag&drop per scegliere cosa aggiungere e disporre nell'ordine desiderato.
    ciao!

(non così banale e stupida, ricordo la prima volta che ho cercato come fare ci ho messo tipo mezz'ora e la seconda volta ci ho messo anche di più! questo settaggio l'hanno nascosto un bel po'.)
    Ultima modifica di dario76; 03-05-13 alle 13:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    impostazioni>sistema>status bar>pannello impostazioni veloci>tile e disposizione>add e drag&drop per scegliere cosa aggiungere e disporre nell'ordine desiderato.
    ciao!

(non così banale e stupida, ricordo la prima volta che ho cercato come fare ci ho messo tipo mezz'ora e la seconda volta ci ho messo anche di più! questo settaggio l'hanno nascosto un bel po'.)
    Se vabbè io non ci sarei mai arrivato...grazie sei stato gentilissimo

Androidiano

Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho appena aggiornato la PACMAN all'ultima versione rilasciata. Vorrei sapere però come aggiornare il Google Play Store (avevo dato per scontato che fosse nel pacchetto delle Gapps più recente): si aggiorna in automatico o trattandosi di una rom non ufficiale devo installare manualmente l'apk? Dove lo trovo?

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maiogalaxy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena aggiornato la PACMAN all'ultima versione rilasciata. Vorrei sapere però come aggiornare il Google Play Store (avevo dato per scontato che fosse nel pacchetto delle Gapps più recente): si aggiorna in automatico o trattandosi di una rom non ufficiale devo installare manualmente l'apk? Dove lo trovo?

Grazie mille
    Si aggiorna da solo...nei prossimi pacchetti delle gapps lo metteranno...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Una curiosità, a me hanno detto (anche se mi pare strano) che gli aggiornamenti devono essere consecutivi, ad esempio che non puoi aggiornare direttamente dalla 2.2.0.0 alla 2.2.1.1 perché non puoi saltare gli aggiornamenti quindi l'ultima è da installare come una nuova rom e non come un aggiornamento della stessa....

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-05-13 alle 11:40
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Una curiosità, a me hanno detto (anche se mi pare strano) che gli aggiornamenti devono essere consecutivi, ad esempio che non puoi aggiornare direttamente dalla 2.2.0.0 alla 2.2.1.1 perché non puoi saltare gli aggiornamenti quindi l'ultima è da installare come una nuova rom e non come un aggiornamento della stessa....

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    No no puoi aggiornare tranquillamente, basta fare wipe cache e dalvik. A meno che non venga specificato dal dev che è obbligatorio...
    Comunque si ritorno alla solita questione se farli o no....Ogni tanto un installazione pulita va bene.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ragazzi vi pongo una domanda: in questi giorni mi è sorta la curiosità di provare la swiftkey sul mio N7. Quando provo a istallare la versione smartphone o la tablet una volta installata quando provo a fare la mia prima configurazione mi va tutto in crash. Qualche nota sul mio device: ora dispongo dell'ultima versione rom pacman e m-kernel.

EDIT: Ok risolto. Per chi avesse il mio stesso problema basta procedere in questo modo: nel momento in cui l'applicazione ti chiede di abilitare la swiftkey bisogna entrare manualmente, e non con la stessa, in impostazioni>lingua e immissione e selezionarla nel menù a tendina.
    Una volta fatto dovrebbe funzionare senza problemi.
    Ultima modifica di Rabba; 10-05-13 alle 12:56

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rabba Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi pongo una domanda: in questi giorni mi è sorta la curiosità di provare la swiftkey sul mio N7. Quando provo a istallare la versione smartphone o la tablet una volta installata quando provo a fare la mia prima configurazione mi va tutto in crash. Qualche nota sul mio device: ora dispongo dell'ultima versione rom pacman e m-kernel.
    Mi pare davvero strano... Anch'io ho la pac man, M-kernel, e mi gira che è una meraviglia
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio