Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente è strana la cosa, allora mi istalla tutto: mi fa scaricare la lingua ma al secondo passaggio di configurazione (mi pare "Abilita Swiftkey" e premi il tasto indietro) mi va in crash riportando la scritta "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo". Ho provato praticamente tutte e due le versioni tablet e smart: stesso problema.
Mi chiedo se potrei risolvere facendo qualche wipe.
EDIT: Ok risolto. Per chi avesse il mio stesso problema basta procedere in questo modo: nel momento in cui l'applicazione ti chiede di abilitare la swiftkey bisogna entrare manualmente, e non con la stessa, in impostazioni>lingua e immissione e selezionarla nel menù a tendina.
Una volta fatto dovrebbe funzionare senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rabba
Effettivamente è strana la cosa, allora mi istalla tutto: mi fa scaricare la lingua ma al secondo passaggio di configurazione (mi pare "Abilita Swiftkey" e premi il tasto indietro) mi va in crash riportando la scritta "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo". Ho provato praticamente tutte e due le versioni tablet e smart: stesso problema.
Mi chiedo se potrei risolvere facendo qualche wipe.
EDIT: Ok risolto. Per chi avesse il mio stesso problema basta procedere in questo modo: nel momento in cui l'applicazione ti chiede di abilitare la swiftkey bisogna entrare manualmente, e non con la stessa, in impostazioni>lingua e immissione e selezionarla nel menù a tendina.
Una volta fatto dovrebbe funzionare senza problemi.
È capitato identico anche a me, risolto con la tua stessa procedura e ora non sembra più presentare problemi.
Da ignorante avrei una domanda, che kernel posso usare con questa rom? Mi piacerebbe cercare di migliorare la durata della batteria.
-
È da un po che gli aggiornamenti languono
Come mai?
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2
-
forse è una leggenda metropolitana, ma a quanto sembra anche i vari developer hanno una cosa che si chiama vita
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
iSamurai
forse è una leggenda metropolitana, ma a quanto sembra anche i vari developer hanno una cosa che si chiama vita
No ma dai non ci credo:-)
-
Installata stamattina.
Avevo la ROM stock con il root ma non riuscivo a caricare la recovery tramite comandi. Adb mi diceva dispositivo offline.
Sono riuscito a caricare la recovery solo tramite toolkit wugs.
Dopo questo inconveniente, tutto liscio, molto fluida e tante personalizzazioni.
-
Quote:
dirosa82
Installata stamattina.
Avevo la ROM stock con il root ma non riuscivo a caricare la recovery tramite comandi. Adb mi diceva dispositivo offline.
Sono riuscito a caricare la recovery solo tramite toolkit wugs.
Dopo questo inconveniente, tutto liscio, molto fluida e tante personalizzazioni.
Per ADB devi avere devi averla attiva nel tablet e avere i driver installati, comunque se ora sei riuscito con il toolkit bene lo stesso :)
-
Ragazzi come faccio a visualizzare l'anteprima delle pagine home e spostarle a piacimento.....prima bastava la pressione prolungata del tasto home..ora??????
Anche se vado in personalizzazione dove mi fa decidere che funzione assegnare....non trovo la funzione che mi serve..
Help me
-
Salve a tutti, uso questa rom da una settimana circa.. Solo ora pero mi sta dando problemi con internet.. In pratica quando attivo il wi fi l'icona rimane bianca senza diventare più azzurra.. Ho provato a riavviare il modem ma niente, poi ho notato che nemmeno con il 3g funziona.. Sapete dirmi come mai? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkox95
Salve a tutti, uso questa rom da una settimana circa.. Solo ora pero mi sta dando problemi con internet.. In pratica quando attivo il wi fi l'icona rimane bianca senza diventare più azzurra.. Ho provato a riavviare il modem ma niente, poi ho notato che nemmeno con il 3g funziona.. Sapete dirmi come mai? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Al massimo dipende dal kernel...
E diventa blu quando scambia dati comunque
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2