Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Ragazzi come faccio a visualizzare l'anteprima delle pagine home e spostarle a piacimento.....prima bastava la pressione prolungata del tasto home..ora??????
Anche se vado in personalizzazione dove mi fa decidere che funzione assegnare....non trovo la funzione che mi serve..
Help me
Daiiiiii Mi aiutate....se rispondete quà....avete la stessa rom e sapete come fare.. ;)
-
Quote:
tonyroma
Daiiiiii Mi aiutate....se rispondete quà....avete la stessa roma e sapete come fare.. ;)
Dipende dal launcher...prova a fare un zoom out.
-
Quote:
lebrac
Dipende dal launcher...prova a fare un zoom out.
Non ho fatto nulla..installata e basta....in modalità stock UI...ma non riesco e fare l'anteprima delle 5 pagine e decidere la posizione..
-
Quote:
tonyroma
Non ho fatto nulla..installata e basta....in modalità stock UI...ma non riesco e fare l'anteprima delle 5 pagine e decidere la posizione..
Ti ho appena scritto di provare uno zoom out...
-
Quote:
lebrac
Ti ho appena scritto di provare uno zoom out...
Ho letto...ma intendi Pinch-To-Zoom sullo schermo...fatto ma non cambia nulla..
-
Ho il karnel originale..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
tonyroma
Ho letto...ma intendi Pinch-To-Zoom sullo schermo...fatto ma non cambia nulla..
Come se dovessi togliere lo zoom da una foto....zoom out, più chiaro di cosi.
Io ho nova launcher e funziona cosi. Quel launcher li non ricordo, mai usato XD
-
Non funziona il link di download..!! potete aggiornare o passarmelo da altri link? :)
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa se la ROM è compatibile con il kernel Franco?? O comunque qualcuno mi cnsiglierebbe qualche buon kernel da accoppiare alla ROM?
Graziee !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Ciao ragazzi, qualcuno sa se la ROM è compatibile con il kernel Franco?? O comunque qualcuno mi cnsiglierebbe qualche buon kernel da accoppiare alla ROM?
Graziee !
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Con il franco si si è compatibile, anche se io ho messo l m kernel,se guardi i 3d di lebrac trovi tutte le descrizioni e classifiche;)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2