Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BlackDark  
Non funziona il link di download..!! potete aggiornare o passarmelo da altri link? :) 

A me il link funziona...

- 

funziona tutto :) messa oggi e devo dire che se ogni tanto con la stock laggava (forse 1.3 di clock è poco) con questa si va che è una meraviglia ....per non parlare della tablet ui...il mio N7 è rinato *-* 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Dade27

funziona tutto :) messa oggi e devo dire che se ogni tanto con la stock laggava (forse 1.3 di clock è poco) con questa si va che è una meraviglia ....per non parlare della tablet ui...il mio N7 è rinato *-* 

Confermo, ROM stupenda!!
 Manca solo il toggle per attivare la connessione dati!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

- 

Scusate, ho appena installato la rom, ed è ferma da circa 10min su "PAC is loading"...mi devo preoccupare o aspetto un altro po? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  prankolo  
Scusate, ho appena installato la rom, ed è ferma da circa 10min su "PAC is loading"...mi devo preoccupare o aspetto un altro po? 

10 minuti per il primo avvio è troppo.... rifai i wipe e reinstalla

- 

riprovato con wipe chache e dalvik, ma stesso problema. Adesso è fermo li da 5 minuti giusti. Aspetto altri 2 minuti e poi rifaccio un factory format 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  prankolo  
riprovato con wipe chache e dalvik, ma stesso problema. Adesso è fermo li da 5 minuti giusti. Aspetto altri 2 minuti e poi rifaccio un factory format 

Va fatto anche il wipe data quando metti questa rom per la prima volta.

- 

Ma in questa ROM ci sta anche HALO della Paranoid Andtroid? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  3kekko3  
Ma in questa ROM ci sta anche HALO della Paranoid Andtroid? 

Quando diventerà stabile e uscirà dalla beta si.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lebrac  
Quando diventerà stabile e uscirà dalla beta si. 

Comunque sembra una ROM davvero interessante, in quanto mette insieme i progetti di maggior successo su Android. La pro veró.... Da quanto tempo è in beta più o meno?