Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackDark
Non funziona il link di download..!! potete aggiornare o passarmelo da altri link? :)
A me il link funziona...
-
funziona tutto :) messa oggi e devo dire che se ogni tanto con la stock laggava (forse 1.3 di clock è poco) con questa si va che è una meraviglia ....per non parlare della tablet ui...il mio N7 è rinato *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da Dade27
funziona tutto :) messa oggi e devo dire che se ogni tanto con la stock laggava (forse 1.3 di clock è poco) con questa si va che è una meraviglia ....per non parlare della tablet ui...il mio N7 è rinato *-*
Confermo, ROM stupenda!!
Manca solo il toggle per attivare la connessione dati!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate, ho appena installato la rom, ed è ferma da circa 10min su "PAC is loading"...mi devo preoccupare o aspetto un altro po?
-
Quote:
prankolo
Scusate, ho appena installato la rom, ed è ferma da circa 10min su "PAC is loading"...mi devo preoccupare o aspetto un altro po?
10 minuti per il primo avvio è troppo.... rifai i wipe e reinstalla
-
riprovato con wipe chache e dalvik, ma stesso problema. Adesso è fermo li da 5 minuti giusti. Aspetto altri 2 minuti e poi rifaccio un factory format
-
Quote:
prankolo
riprovato con wipe chache e dalvik, ma stesso problema. Adesso è fermo li da 5 minuti giusti. Aspetto altri 2 minuti e poi rifaccio un factory format
Va fatto anche il wipe data quando metti questa rom per la prima volta.
-
Ma in questa ROM ci sta anche HALO della Paranoid Andtroid?
-
Quote:
3kekko3
Ma in questa ROM ci sta anche HALO della Paranoid Andtroid?
Quando diventerà stabile e uscirà dalla beta si.
-
Quote:
lebrac
Quando diventerà stabile e uscirà dalla beta si.
Comunque sembra una ROM davvero interessante, in quanto mette insieme i progetti di maggior successo su Android. La pro veró.... Da quanto tempo è in beta più o meno?