Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
3kekko3
Comunque sembra una ROM davvero interessante, in quanto mette insieme i progetti di maggior successo su Android. La pro veró.... Da quanto tempo è in beta più o meno?
Io non so i tempi.... L'unica cosa che so è che se la provi non la cambi più.... (piccolo spazio pubblicità) :D
-
Quote:
3kekko3
Comunque sembra una ROM davvero interessante, in quanto mette insieme i progetti di maggior successo su Android. La pro veró.... Da quanto tempo è in beta più o meno?
Beta intendo la halo. Quando sarà stabile, la pacman la metterà.
Per la cronaca tutte le PA sono ancora alpha XD fino al 3.5
-
Quote:
led zeppelin
Io non so i tempi.... L'unica cosa che so è che se la provi non la cambi più.... (piccolo spazio pubblicità) :D
io sono tornato alla rasbeanjelly dopo un mesetto di pac xD
-
Quote:
iSamurai
Io sono sempre stato fedele alla rasbeanjelly, per via della batteria.
Sacrifico le personalizzazioni per una durata maggiore :)
Rimane il fatto che per il resto é ottima :D
-
Quote:
iSamurai
Io la rasbeanjelly la tengo come seconda rom.... Ma dalla pac man davvero mi riesce difficile staccarmi... (forse perché non ho tutti sti problemi di batteria) che poi con pac man +m-kernel penso sia ottima l'autonomia :D
-
Quote:
led zeppelin
Io la rasbeanjelly la tengo come seconda rom.... Ma dalla pac man davvero mi riesce difficile staccarmi... (forse perché non ho tutti sti problemi di batteria) che poi con pac man +m-kernel penso sia ottima l'autonomia :D
La rasbeanjelly consuma ancora meno XD
Ovviamente parlo sempre in accoppiata con m-kernel
-
Quote:
lebrac
Beta intendo la halo. Quando sarà stabile, la pacman la metterà.
Per la cronaca tutte le PA sono ancora alpha XD fino al 3.5
Scusa ma per 3.5 intendi la versione del 3 maggio
-
Quote:
enry74
Scusa ma per 3.5 intendi la versione del 3 maggio
Mi correggo, la 3.56 é l'ultima alpha.
-
Quando metto il tablet in landscape, la tortina del "pie" non va nella giusta posizione, io non lo uso quasi mai in landscape e non ci ho quasi mai fatto caso, ma mio figlio mi dice che lo fa sempre, da sistema o provato a metterlo sia su "botton" che su "top" ma lo devo sempre spostare manualmente, é normale?
Edit :azzzz dopo quasi un giorno ho trovato il problema, dovevo togliere la flag da "prevent rotation"
-
PAC-man ROM is the best!!
P.S.: direi che in OP si potrebbero aggiungere due nuove versioni (una grouper ed una tilapia) compilate con Linaro.. trovi gli indirizzi nel terzo post..
io ho avuto il piacere di provarla in anteprima per testarla e vedere se si poteva rilasciare e mi è sembrata anche più veloce della build "cassica".. anche un altro utente ha riportato la mia stessa impressione: dice di averla provata per bene dopo aver installato tutti suoi programmi soliti ed effettivamente la ROM è più reattiva!
speriamo che comincino presto a rilasciare versioni stabili compilate sempre con Linaro..