Assolutamente! Non me ne ero accorto, li aggiungo appena posso.
Attualmente ho un altra rom compilata con Linaro e a quanto pare, essendo più ottimizzato, rende la rom più veloce e stabile :D
Visualizzazione stampabile
Cosa vuol dire "compilate con linaru"? Scusate a volte le domande per voi ingenue.... Ma mi piace capire.... :)
linaro è un toolchain più ottimizzato per i processori arm, compilando con linaro anziché il gcc normale si ottiene un guadagno di prestazioni del 30 % circa se ricordo bene (ancora meglio sarebbe il toolchain di sparksco ma è meglio fare un passo alla volta)
Aggiunte le versioni Linaro gcc ;)
mmm.. dipende..
Io la flashai come nuova ROM senza toccare la PAC-man "ufficiale", perché ricordiamoci comunque che si tratta pur sempre di una versione che non è stata ancora testata a fondo e a lungo.
Se hai il MultiROM io ti consiglio di flasharla a parte e vedere se ti soddisfa.. anche perché non è ancora chiaro se e quando continuerà lo sviluppo su questa base.. se si è trattato solo di un esperimento estemporaneo oppure vertigo intenzionato ad andare avanti con Linaro..
si anche per me è la cosa migliore!
anche perché tieni presente che se segui lo sviluppo della PAC più o meno costantemente - come mi sembra di aver capito tu faccia, da amante di questa custom - vedrai che stanno rilasciando nightlies ogni ue giorni, più o meno.. io 3 giorni fa ho flashato quella del 27 maggio dopo averla aggiornato pochi giorni prima con la versione del 25!! E se vedi su basketbuild c'è un log del 29 maggio che ha restituito errore, cosa che accade di solito quando finiscono lo spazio in hosting!
In linea di massima comunque si possono flashare sopra (riflashando anche le gapps), facendo wipe cache e dalvik, perché alla fine si tratta del kernel compilato in modo diverso...
si siamo d'accordo su questo, è chiaro.. più che altro il problema riguarda le successive build: se continuerà la compilazione con Linaro oppure se - almeno per ora - resterà un esperimento estemporaneo.. in quest'ultimo caso non ha senso flasharla per poi aggiornala già domani ala build "classica", diciamo così..
non so se sono riuscito a spiegarmi..