Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
si siamo d'accordo su questo, è chiaro.. più che altro il problema riguarda le successive build: se continuerà la compilazione con Linaro oppure se - almeno per ora - resterà un esperimento estemporaneo.. in quest'ultimo caso non ha senso flasharla per poi aggiornala già domani ala build "classica", diciamo così..
non so se sono riuscito a spiegarmi..
Questo vale per te che flashi le nightly molto spesso. La prossima build non nightly probabilmente la farà (e se non la fa lui, qualcun'altro) in entrambi i modi, senza sovrapporre i metodi.
Se invece hai intenzione di flashare tutte le nightly che escono, allora si è inutile, ma altrimenti si non ha voglia di flashare ogni giorno può anche tenere questa fino a nuova build stabile.
-
Ma è proprio quello che stavamo dicendo con led zeppelin più su!
-
Quote:
brainvision
Ma è proprio quello che stavamo dicendo con led zeppelin più su!
Allora perfetto! :D
Io dicevo solo che uno può flashare anche sopra che non succede nulla di male: non scoppia il nexus, niente uragani e cosi via rotfl
-
Beh sul resto d'accordo, ma sull'uragano non metterei la mano sul fuoco!! Se vedi che vento che sta tirando dalle mie parti..!! :-) :-) :-)
P.S. qualcuno di voi sta usando la prewiew di Tapatalk 4? Sembra che su androidiani non prenda le firme.. Su xda invece non da problemi.. :-(
-
Quote:
lebrac
In linea di massima comunque si possono flashare sopra (riflashando anche le gapps), facendo wipe cache e dalvik, perché alla fine si tratta del kernel compilato in modo diverso...
non è solo il kernel che viene ricompilato e ottimizzato, viene ricompilato tutto in caso
-
Quote:
brainvision
Beh sul resto d'accordo, ma sull'uragano non mettersi la mano sul fuoco!! Se dei che vento che sta tirando dalle mie parti..!! :-) :-) :-)
P.S. qualcuno di voi sta usando la prewiew di Tapatalk 4? Sembra che su androidiani non prenda le firme.. Su xda invece non da problemi.. :-(
Io,essendo VIP user, la sto usando da tipo 3 mesi e non ho nessun problema ;)
-
No non quella scaricabile solo dal forum, quella non dava problemi ne,,meno ame! Parlo della nuova preview scaricabile dal Play Store di google..
Anche ora, scrivo dal Nexus ma niente firma di Tapatalk..
-
Quote:
brainvision
No non quella scaricabile solo dal forum, quella non dava problemi ne,,meno ame! Parlo della nuova preview scaricabile dal Play Store di google..
Anche ora, scrivo dal Nexus ma niente firma di Tapatalk..
Guarda che è la stessa...A me quella del forum si aggiornava da sola di tanto in tanto, l'ultima release coincide con quella del play store...
-
Beh questo non potevo saperlo perché dopo aver mandato il tablet in assistenza ho impiegato la prima settimana a flashare tutte le ROM che conoscevo, fino a quando ho finalmente messo il MultiROM.. Quindi avevo installato la versione HD un paio di volte ed ora quando è uscita sul Play Store ho installato questa preview disattivando la versione HD..
Però la firma non me la mette.. boh..!!!
-
Sto provando la rom "linaro" ed effettivamente gira ancora meglio (non credevo potesse andare meglio di prima) non so se è un'impressione ma mi pare vada anche più veloce internet... Può essere? Però mi da un problema un po' fastidioso.... Ad ogni riavvio il google play mi aggiorna tutte le app in automatico e devo bloccarle sempre manualmente (già ho tolto la spunta da. "aggiornamento automatico app") si può risolvere sta cosa? Grazie.
Edit :dopo aver cancellato dati e cache del gp dopo 2 riavvii sembra tutto ok :D