Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apotheosys
A me l'aggiornamento via OTA ha fatto il bootloop... Sarà che uso multirom
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Via OTA? con goomanager intendi?
Il multirom non dovrebbe centrare, ma è meglio se le cose le fai manuaalmente tu...
-
salve a tutti...sto provando questa rom dopo la paranoid...che dire stupenda e molto più stabile della precedente; solo un problema: appena acceso il dispositivo il browser non si avvia e non mi mostra l'opzione pie control (full screen) nel menu di tasto accensione...basta che vado nelle impostazioni, disattivo e riattivo il full screen e tutto va bene (compreso browser)....è capitato a qualcun altro
-
Quote:
Galaxyasceplus
salve a tutti...sto provando questa rom dopo la paranoid...che dire stupenda e molto più stabile della precedente; solo un problema: appena acceso il dispositivo il browser non si avvia e non mi mostra l'opzione pie control (full screen) nel menu di tasto accensione...basta che vado nelle impostazioni, disattivo e riattivo il full screen e tutto va bene (compreso browser)....è capitato a qualcun altro
Sì anche a me ogni tanto. ..da un pó di noia
-
Ma questa ROM è migliore della paranoid? Si può utilizzare Halo?
-
Sulla paranoid halo c'è! Su questa non ancora, io le ho tutt'e due e dire se una è meglio dell'altra e difficile, personalmente mi trovo un po' meglio con questa (ma potrebbe essere perché e la mia rom principale quindi la uso di più) :D
-
Comunque i developer Paranoid Android hanno finalmente deciso di rilasciare pubblicamente i sorgenti di Halo, quindi anche la PAC già con la nightly di stanotte dovrebbe avere questa nuova feature..
Ho visto che alcune ROM lo hanno già integrato, sicuramente lo ha fatto la RootBox e la Carbon (entrambe disponibili solo per grouper - in realtà la Carbon c'è anche per tilapia, ma afflitta da decine di bug ed FC).
Io sull'S3 ho la RootBox e Halo funziona alla grande!!
Quindi ancora un po' di pazienza, è questione di ore, ormai.. ;-)
-
Ehi brainvision mi daresti il link alle nightly che lo aggiungo al primo post? :-)
-
Quote:
brainvision
Comunque i developer Paranoid Android hanno finalmente deciso di rilasciare pubblicamente i sorgenti di Halo, quindi anche la PAC già con la nightly di stanotte dovrebbe avere questa nuova feature..
Ho visto che alcune ROM lo hanno già integrato, sicuramente lo ha fatto la RootBox e la Carbon (entrambe disponibili solo per grouper - in realtà la Carbon c'è anche per tilapia, ma afflitta da decine di bug ed FC).
Io sull'S3 ho la RootBox e Ha lo funziona alla grande!!
Quindi ancora un po' di pazienza, è questione di ore, ormai.. ;-)
Ah OK...ma in quanto a batteria come ti trovi? E dopo,gli aggiornamenti della ROM si fanno via goomanager? E quando uscirà una nuova versione di android dici che la ROM passera subito ad essa?
-
Quote:
lebrac
Ehi brainvision mi daresti il link alle nightly che lo aggiungo al primo post? :-)
certo..
http://pacman.basketbuild.com/index....=main/tilapia/
http://pacman.basketbuild.com/index....=main/grouper/
Quote:
fastnick
Ah OK...ma in quanto a batteria come ti trovi? E dopo,gli aggiornamenti della ROM si fanno via goomanager? E quando uscirà una nuova versione di android dici che la ROM passera subito ad essa?
Ma parlavo della RootBox sul Galaxy S3.. rileggi bene..
-
Quote:
brainvision
Ma quindi questa sarebbe la pac man con su halo giusto? Ma c'è solo la tilapia?