Va beh, ho incollato due volte lo stesso link! :-( basta cmq sostituire tilapia con grouper per le versioni solo WiFi.
Non credo che abbiano già Halo. Le versioni 10 giugno sicuramente no, da stanotte in poi è molto molto probabile..
Visualizzazione stampabile
Va beh, ho incollato due volte lo stesso link! :-( basta cmq sostituire tilapia con grouper per le versioni solo WiFi.
Non credo che abbiano già Halo. Le versioni 10 giugno sicuramente no, da stanotte in poi è molto molto probabile..
Grazie... Non sapevo che bastava sostituire :) si impara sempre :D:D
Ho installato la PAC e sembra davvero bella! Gli aggiornamenti li rileva in automatico goomanager?
Si ho provato con goomanager ma nulla.
Ma l'ultima è la 2.2.1.1 o la 2.2.3.0?
Se non sbaglio è uscita ora la versione 2.3.o.o con halo. Guarda nell'ultima pagina del thread di xda
http://d-h.st/6gO
Giusto per fare un po' di chiarezza, visto che vedo che molti di voi non sanno o non sapevano dell'esistenza delle nightly, riassumendo, vi ricordo che esistono queste versioni della PACman:
- ultima versione stabile: 22.3.0 datata 27.maggio.2013
- versioni nightly (stabili ma con sempre un minimo di rischio): scaricabili a questo indirizzo per la grouper --> basketbuild downloads! - e a questo per tilapia --> basketbuild downloads!
- versione Linaro (una tantum, almeno fin'ora, anzi proprio una ed bastum!! :D :D )
Questa la situazione fno ad oggi. Riguardo alla versione che contiene Halo, è uscita finalmente ma io la considero ancora prematura. Non l'ho installata e non la installerò, per ora, ma continuo a seguire il thread ufficiale xda per vedere come si evolve la cosa e soprattutto i commenti di chi la sta già usando.
Appena riesco ad avere un po' di banda a disposizione la scaricherò e la installerò in multiROM, così da non avere brutte sorprese, nel caso, che comunque considero remote.. al massimo per ora pare ci siano piccoli bug, nient'altro..
per chi volesse provare l'ultima versione, i link sono:
- grouper: Dev-Host - grouper_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130612-005807.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- tilapia: Dev-Host - tilapia_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130612-135713.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service