Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastnick
Lebrac volevo chiederti una cosa. Quando ho deciso di installare la Pac-Man ho flashato la 2.2.1.1 che hai linkato al primo post. Quella sarebbe l'rc1? Per aggiornare all'ultima release( la 2.2.3.0 credo) quale file dovrei scaricare?
La rc1 è la 22.2.0. Tu metti la 23.0.0 che ho appena aggiunto al primo post :)
-
Quindi posso aggiornare direttamente dalla 2.2.1.1 alla 2.3.00 facendo wipe cache e delvik cache?
-
Quote:
fastnick
Quindi posso aggiornare direttamente dalla 2.2.1.1 alla 2.3.00 facendo wipe cache e delvik cache?
E preferibilmente data anche...soprattutto stavolta che nella nuova c'è halo, è meglio farlo...
-
Quote:
lebrac
E preferibilmente data anche...soprattutto stavolta che nella nuova c'è halo, è meglio farlo...
Ho flashato senza il wipe data e tutto è andato bene. Halo funziona ma non mi piace la tastiera che ora è scura ( non so se sia normale oppure no)
-
Quote:
fastnick
Ho flashato senza il wipe data e tutto è andato bene. Halo funziona ma non mi piace la tastiera che ora è scura ( non so se sia normale oppure no)
Certo che funziona anche senza il wipe data, ma facendolo sarebbe stato meglio perché eviti eventuali problemi soprattutto per quanto riguarda i bug che sono stati fixati e feature aggiunte...
-
Tutto sembra a posto e la tastiera era nera perche avevo applicato il tema nero della ROM. Solo un problema, la bolla di halo non si attiva da sola quando arriva una notifica ma devo essere io a cliccarci su per poter aprire il popup. Qualcuno ha provato la ROM e sa dirmi se ha lo stesso problema?
-
Halo di default non apre il pop-up, lo odierei se facesse questo!!
-
Quote:
brainvision
Halo di default non apre il pop-up, lo odierei se facesse questo!!
Lo so che devo aprirlo io ma la bolla rimane pure nascosta quando c'è una notifica, non " risale' dai bordi per dirmi che c'è una notifica ma rimane seminascoato
-
Praga ho un problema con questa ROM. Dovrei rimuovere l'account google per un attimo e poi re-inserirlo ma non vedo la voce account e sincronizzazione come nelle impostazioni stock e se clicco sull'account di google non trovo la voce rimuovi account. Qualcuno sa come si fa?
-
Non c'è la voce account ma ci sono proprio direttamente gli account, vlicchi su quello google e fai impostazioni - rimuovi