Visualizzazione stampabile
-
Li vedo i vari account ma se clicco ad esempio su google ci sono solo tre voci( ricerca annunci ed impostazioni posizione)
Come faccio ad andare nelle impostazioni dell'accoint?
EDIT ho risoltto inserendo il pie controllo al posto della tablet UI cosi ho potuto cliccare su impostazioni( cosa che prima non potevo fare) ed ho rimosso l'account.
Però volevo segnalare una specie di bug che non so se capiti solo a me: quando inserisco il pie la zona in basso dello schermo non è sensibile al tocco. Ad esempio col pie attivato non riesco ad utilizzare la barra spaziatrice della tastiera ecc..
-
Mi auto quoto, dovresti sistemare così
Quote:
Originariamente inviato da
iSamurai
Riduci la trigger area da sistema->Toolbars
-
Quote:
iSamurai
Avevo risolto poi, grazie lo stesso
-
Quote:
iSamurai
Già ;) era solo un 200 post più indietro :P
-
Quote:
lebrac
Già ;) era solo un 200 post più indietro :P
Per te io faccio la fatica di riscrivere qualcosa che ho già scritto :p? In caso lo cito o lo ricopio, e col tablet è più comoda la prima opzione :D
-
Ciao a tutti, sto provando questa Tom sul mio n7 ma ho un problema, mi sono accorto che dopo qualche ora di standby con schermo spento quando riattivo lo schermo noto che è sempre connesso ad internet, ho indirizzo IP sembra tutto OK, ma aprendo qualsiasi app che richiede la connessione internet provo a navigare ma niente come se fossi offline. Poi spengo e riaccendo il WiFi e tutto torna normale. Capita anche a qualcuno di voi? è un bug conosciuto esistono soluzioni?
-
L'ho appena installata, la sto provando e devo dire che da quanto ho visto me ne sto innamorando :)
-
scusate spero di non essere off-topic: se installo questa rom eventuali giochi non compatibili come GT-Racing (non la versione Hunday) si possono installare o non cambia nulla?
-
Quote:
FerrarisIV
scusate spero di non essere off-topic: se installo questa rom eventuali giochi non compatibili come GT-Racing (non la versione Hunday) si possono installare o non cambia nulla?
Non cambia nulla...dovresti trafficare nel build.prop
-
Ragazzi, io ho un problema.. Quando i stallo un App da sd non mi va il tasto "installa" vanno tutti gli altri ma quello proprio no..
Possibili soluzioni?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App