Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele232
Ragazzi, io ho un problema.. Quando i stallo un App da sd non mi va il tasto "installa" vanno tutti gli altri ma quello proprio no..
Possibili soluzioni?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Un utente qualche tempo fa aveva il tuo problema....mi sembra che fosse perchè aveva installato un'app che faceva qualcosa allo schermo, tipo un filtro o qualcosa per la notte non mi ricordo :P
-
Aspetta che provo a disinstallare le tre App che ho messo su e ti dico :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Il problema persiste.. Mi sa che torno alla stock :(
-
Quote:
emanuele232
Il problema persiste.. Mi sa che torno alla stock :(
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Non penso centri la rom, è colpa di qualche app che hai messo.
Se fai dei wipe completi e riflashi la rom, poi puoi ricominciare a installare app e trovare quella incriminata.
-
Ho fatto e Funziona, grazie mille :)
-
Salve, non so se centra, ma se si ha attivato halo non si riesce ad installare da sd. Occorre disattivarlo prima. Ciao!
-
Quote:
donjuan2210
Salve, non so se centra, ma se si ha attivato halo non si riesce ad installare da sd. Occorre disattivarlo prima. Ciao!
si è un bug dell'ultima versione. Non si installano le app via apk con halo attivato.
-
Quote:
lebrac
Non penso centri la rom, è colpa di qualche app che hai messo.
Se fai dei wipe completi e riflashi la rom, poi puoi ricominciare a installare app e trovare quella incriminata.
Forse arrivo troppo tardi ma quando capita questo problema(a me è caapitato più volte), le cause possono essere 2(o meglio, quelle che io ho trovato fino ad ora!):
1) l'installazione di alcune app tipo screen filter e simili
2) Non so perchè ma se si rimuove l'account google associato al dispositivo e lo si ri-associa, il problema dopo scompare.
-
Quote:
fastnick
Forse arrivo troppo tardi ma quando capita questo problema(a me è caapitato più volte), le cause possono essere 2(o meglio, quelle che io ho trovato fino ad ora!):
1) l'installazione di alcune app tipo screen filter e simili
2) Non so perchè ma se si rimuove l'account google associato al dispositivo e lo si ri-associa, il problema dopo scompare.
Mi ero ricordato del tuo problema, se vedi qualche post fa avevo azzeccato il problema dell'app filter :D
-
Quote:
lebrac
Mi ero ricordato del tuo problema, se vedi qualche post fa avevo azzeccato il problema dell'app filter :D
Si ho visto e ricordo quando l'altro utente aveva lo stesso problema! Io stesso ho risposto quella volta!