Visualizzazione stampabile
-
App da SD?!? Ma il nexus 7 non ha la memoria espandibile!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apotheosys
App da SD?!? Ma il nexus 7 non ha la memoria espandibile!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si infatti...però la memoria interna del nexus si chiama sdcard
-
Praga buonasera,ho flashato questa ROM e devo dire che è veramente buona.Ho un paio di domande da fare.Ho flashato quella grouper normale,ci sono differenze prestazionali con quella linaro? Mi consigliate qualche kernel in particolare (sono nuovo del modding nexus)?
-
Quote:
CaDes
Praga buonasera,ho flashato questa ROM e devo dire che è veramente buona.Ho un paio di domande da fare.Ho flashato quella grouper normale,ci sono differenze prestazionali con quella linaro? Mi consigliate qualche kernel in particolare (sono nuovo del modding nexus)?
UNOFFICIAL BUILD - LINARO TOOLCHAIN: In teoria, più veloci e reattive
Io mi trovo benissimo. ;)
Per il kernel ti consiglio M-kernel
-
salve, ho riscontrato diversi "problemi" (se così si possono chiamare)...la rom funziona bene ma:
l'opzione per invertire il volume quando si gira il tablet non funziona
se attivo l'interfaccia tablet non posso attivare l'halo
con interfaccia tablet non mi mostra le scorciatoie ai programmi nella barra delle notifiche
normale o no?
-
Quote:
Galaxyasceplus
salve, ho riscontrato diversi "problemi" (se così si possono chiamare)...la rom funziona bene ma:
l'opzione per invertire il volume quando si gira il tablet non funziona
se attivo l'interfaccia tablet non posso attivare l'halo
con interfaccia tablet non mi mostra le scorciatoie ai programmi nella barra delle notifiche
normale o no?
Si sono "bug" già noti. Halo non funziona con l'interfaccia tablet,non solo non puoi attivarlo ma la bolla rimane nascosta quando arriva una notifica. Io volevo la tablet UI ma ho dovuto rinunciare per halo!
-
Io continuo ad avere problemi con la riattivazione del WiFi dopo lo standby. Risulta concesso ma non naviga. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema... Qualche consiglio? Il mio è un N7 solo WiFi con 8gb
Inviato dal mio Nexus 7
-
Fantastica, perfetta. Questa rom è davvero il massimo. La sto usando con M-kernel versione stable (MR1) e ha cambiato veramente il mio nexus 7.
-
E' supportata la versione 3G?
-
Quote:
J. Silver
E' supportata la versione 3G?
Leggere fino in fondo il primo post potrebbe essere un buon inizio