Visualizzazione stampabile
-
A me sta dando qualche problema.. Io ho la linaro con M-kernel.. Sempre andata benissimo, ora mio figlio a messo un po' di emulatori e relative rom (anche se non pesano molto) poi ho un bel po' di app e relativi dati (anche pesanti) sta di fatto che mi sono rimasti solo 6g su 32, si riavvia si freeza va lento.. Ho già fatto wipe cache e dalvik ma non ho risolto, qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
A me sta dando qualche problema.. Io ho la linaro con M-kernel.. Sempre andata benissimo, ora mio figlio a messo un po' di emulatori e relative rom (anche se non pesano molto) poi ho un bel po' di app e relativi dati (anche pesanti) sta di fatto che mi sono rimasti solo 6g su 32, si riavvia si freeza va lento.. Ho già fatto wipe cache e dalvik ma non ho risolto, qualche consiglio?
Quante app installate? Disinstalla qualcuna...è normale che si rallenti, poi magari fai wipe cache e dalvik e riflasha ROM e kernel.
Adesso non necessito più di tanta batteria perché sono a casa e ho messo 4 core attivi, se hai tante app si vede la differenza ;)
-
274 app installate... Poi per fare reflash della rom e kernel devo flashare anche le gapps?
-
Quote:
led zeppelin
274 app installate... Poi per fare reflash della rom e kernel devo flashare anche le gapps?
Ahahahah ma sei matto? :P
Si anche le gapps
Sono sicuro che la metà neppure le usi :)
Attiva 4 core vedrai la differenza ;)
-
Neanche la metà della metà,, sto diventando un collezionista di app :D
-
Quote:
led zeppelin
Neanche la metà della metà,, sto diventando un collezionista di app :D
Ahah mi sembrava, nemmeno nel periodo massimo del cazzeggio all'uni non ho superato le 160 :D
In questo caso 4 core fanno la differenza ;)
-
Quote:
lebrac
Ahah mi sembrava, nemmeno nel periodo massimo del cazzeggio all'uni non ho superato le 160 :D
In questo caso 4 core fanno la differenza ;)
Si comunque i core già erano a 4.. Ora disinstallo un pò di app metto il nandroid backup su USB e reflascho :)
-
ma di versioni nuove di questa app non ne escono?
-
Quote:
Galaxyasceplus
ma di versioni nuove di questa app non ne escono?
"Di questa app" ?
-
pardon...non so se ero sbronzo quando ho scritto questo commento...intendevo nuove versioni stabili di questa rom non escono?
PS:andando su xda ho visto che l'hanno aggiornata...scusate