Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Mi capita una cosa stranissima, non so se riguarda la rom o chissà che cosa... Già un pò di tempo fa mi sono scomparsi dei dati di un gioco, non gli diedi molto peso perché non era importante, un paio di giorni fa mi sono spariti degli mp3, oggi mi sono sparito due file epub. Non è una cosa stranissima che alcuni file spariscono così casualmente? Grazie. :confused:
Non è normale per niente!
A meno che altri utenti non riportino problemi simili non è colpa della ROM...magari qualche app che hai installato...ma spariscono proprio? Cioè si cancellano e aumenta lo spazio libero o vengono spostati o magari solo messi con attributo nascosto?
-
Hai qualche applicazione/script che fa una pulizia automatica? Potrebbe essere questo il colpevole
-
Applicazioni di pulizia non ne ho, poi la cosa strana è che l'ho fa in modo casuale (alcuni rimangono altri no), per quanto riguarda cosa rimane... Vanno via i vari file e rimangono dei piccoli file (di pochi kb) di cui non conosco estensione /formato perché mio figlio li ha eliminati (in quel caso veniva indirizzato ai torrent perché erano file torrent) ma per esempio i giochi e gli epub non erano file torrent ma sono scomparsi comunque.. Che posso fare per far si che questa cosa non accada più?
-
Salve a tutti, ho sbloccato il bootloader, fatto il root o installata la recovery, tutto a buon fine. Ora ho cercato di installare questa rom, seguendo tutta la procedura. Solo che quando ho riavviato, il teblet mi è rimasto bloccato alla scermata "PAC is loading" e non va più avanti. Oltre a flashare la rom ho anche flashato le gapps e m-kernel uno dopo l'altro, forse è stato questo il problema?, come risolvo?
-
Ho risolto il problema, ho dovuto flashare una cosa alla volta, prima la rom e riavviare, poi le gapps e riavviare, e poi il kernel e riavviare, per ora sembra essere andato tutto bene. Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che svolgo questo tipo di operazioni,per fortuna ho risolto =)
-
Quote:
Shikamaru
Ho risolto il problema, ho dovuto flashare una cosa alla volta, prima la rom e riavviare, poi le gapps e riavviare, e poi il kernel e riavviare, per ora sembra essere andato tutto bene. Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che svolgo questo tipo di operazioni,per fortuna ho risolto =)
Puoi flashare tutto in un colpo solo quando aggiorni la rom, o quando comunque c'è un OS già installato e configurato ;)
-
prime impressioni....moolto più veloce e stabile con l'ultima pacman e m-kernel....ma sembra che prenda meno linea...può dipendere dal kernel?
PS se uso questo http://forum.xda-developers.com/show...7032&nocache=1 secondo voi il tablet migliora? Non che ora non vada bene...ma giusto per sapere
-
ragazzi ma conviene cambiare kernel su questa rom? se si, quale consigliate?
-
Quote:
darzap
ragazzi ma conviene cambiare kernel su questa rom? se si, quale consigliate?
M-kernel ;)
-
non so perché ma l'audio mi sembra più basso sul mio nexus...c'è un modo per migliorarlo?