Non ne vedo la necessità...che poi non è molto chiaro cosa fa quell'apk
Più basso rispetto a cosa? Solo con questa rom?
Visualizzazione stampabile
prima usavo la versione vecchia della 2.3 e il kernel franco...ora la nuova e m-kernel...forse sono le mie cuffie andate ma io sento il suono più basso rispetto a prima...impressione mia?
Prova a modificare un po l'equalizzatore, quello aiuta molto
L'entropy generator lascialo pure perdere è uno dei tanti tweak placebo, non fa niente per velocizzare il dispositivo (oltre a tenere sempre la CPU al massimo)
comunque con m-kernel e quest'ultima release io trovo il terminale moolto più veloce e performante...è l'ho anche underclockato
Beh sarà sempre più alto del volume di uno smartphone
Ciao, non è più alto di uno smartphone il volume, io sul mio s3 con ROM purelook devo avere il volume a metà per isolarmi completamente dall'esterno, mentre sul n7 tenendo il volume al massimo comunque devo stare in un posto silenzioso altrimenti se c'è del rumore esterno mi disturba molto. Forse perché sull's3 ci stanno i driver walkman Sony. Boh!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti poichè sul forum del nexus 10 non se ne parla di questa rom chiedo a voi, tanto se vabbene col fratellino minore andrà bene anche per N10.
Io ho la paranoid, mettendo la pacman devo fare anche il fomat data?
Ne vale la pena in prestazioni cambiarla.
Premetto che mi trovo bene con la paranoid ma sulla Pacaman ho molte più personalizzazioni.
Anche la pacman si aggiorna in automatico come la paranoid?
Grazie a tutti
ma tu intendi con le cuffie?
Prova a vedere se cambia qualcosa magari con altri riproduttori o player video perchè il volume del mio è soddisfacente...
Certo, il wipe data è consigliato quando si cambia "famiglia" di rom (aokp, cyano, paranoid) e dato che la pac le ha tutte e tre, il wipe va fatto ;)
Se vuoi, leggi la guida sui wipe che ho in firma, potresti trovarla utile ;)