Come dice iSamurai, non si chiedono i tempi, su XDA ti avrebbero già "mangiato" rotfl
In ogni caso, come ho già detto, bisognerà aspettare versioni stabili 4.3 di tutte e tre le famiglie di rom....quindi, la pazienza sarà d'aiuto :)
Visualizzazione stampabile
Come dice iSamurai, non si chiedono i tempi, su XDA ti avrebbero già "mangiato" rotfl
In ogni caso, come ho già detto, bisognerà aspettare versioni stabili 4.3 di tutte e tre le famiglie di rom....quindi, la pazienza sarà d'aiuto :)
Non lo sapevo :o non mi permetterò mai più :D
Ciao, come dicevo prima, nessuno sa che fine hanno fatto i meni delle app?
Prova a modificare i tasti della barra inferiore (puoi mettere che il tasto per il menu sia sempre visibile), altrimenti dovrebbe esserci nelle impostazioni della AOKP un modo per obbligare le varie app a mostrarlo nel loro menu (ma non sono sicurissimo che ci sia ancora, forse è da qualche altra parte)
Ragazzi, buongiorno, sono un fiero possessore di nexus7 e vorrei chiedervi:
Questa ROM fa da padrona in quanto a stabilità nel campo modding di questo tablet giusto?
Ah, e perché la versione che danno su xda é nigtly?
Grazie in anticipo
Non esiste la rom migliore (o meglio, c'è la Rasbeanjelly è poi tutte le altre rom), esiste la rom con cui tu ti trovi meglio
So che non esiste la rom migliore io chiedo se questa rende sotto il punto della stabilità e voi come vi trovate con questa?
Comunque grazie