Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Allora ho risolto...i file erano giusti...ho messo su la cm 10 flashato le gapps (le stesse che flashavo sulla Pac-Man) ho fatto partire....poi senza fare wipe ho flashato sopra la Pac-Man e adesso funziona....pero strano strano....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, cosi non va bene, non godi al meglio la pac, servono dei wipe completi...
Perché?? Adesso funziona tutto....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Perché?? Adesso funziona tutto....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Perchè quando si cambia famiglia di rom (PA, cyano, aokp) è meglio fare tutti i wipe....comunque, ciò non esclude che funzioni comunque...
-
Ragazzi, una domanda perche il tablet con questo rom su yt a volte impazzisce i comandi vanno da soli e non riesco a controllarli per risolvere devo bloccare e poi sbloccare lo scher , avete idee?
-
Quote:
D10S
Ragazzi, una domanda perche il tablet con questo rom su yt a volte impazzisce i comandi vanno da soli e non riesco a controllarli per risolvere devo bloccare e poi sbloccare lo scher , avete idee?
Spiegati meglio, non si capisce :)
-
All'improvviso la schermata impazzisce e accade come se io toccassi continuamente sullo schermo senza controllo
-
Quote:
D10S
All'improvviso la schermata impazzisce e accade come se io toccassi continuamente sullo schermo senza controllo
Prova con un bel flash pulito con tutti i wipe....
Può anche essere dovuto a qualche app che hai messo, perché altri non hanno questo bug ;)
-
Ma non mi è capitato solo con questa rom e ci sono stati periodi in cui non lo ha fatto adesso ha ricominciato
-
Quote:
D10S
Ma non mi è capitato solo con questa rom e ci sono stati periodi in cui non lo ha fatto adesso ha ricominciato
Davvero strano...qualche app installata forse...
Ma cosi, di punto in bianco incomincia a fare qualcosa da solo?
Tipo posseduto? :P
-
Si hahahahhaha
Consigli tipo qualche virus scanner?
-
nessuno...semplicemente scarica app dal market ufficiale,comunque da quello che so io anche un antivirus per pc trova i virus per android (da quel che ne so io), quindi se ti capita di scaricare qualche apk scannerizzalo dal sito virustotal.
Madonnina non vedo l'ora di vedere la pacman basata su 4.3...se ci mettono tanto io impazzisco e provo prima la cyanogen per vedere com'è questo 4.3 *_*...Ma per il root sulla 4.3 ci sono ancora problemi?